Domenica In, Giovanna Botteri e la Cina libera dal Covid. Cosa si lascia sfuggire, lo sconcerto dei telespettatori: "Com'è possibile?"

Domenica In, Giovanna Botteri e la Cina libera dal Covid. Cosa si lascia sfuggire, lo sconcerto dei telespettatori: Com'è possibile?
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Sileri annuisce, ma nel governo sembra ancora prevalere la linea attendista, proprio come accadde a febbraio 2020 con i voli dalla Cina.

"Quando è tornata in Cina è stata rinchiusa in un centro quarantena Covid in una stanza con allarme per 21 giorni!

"Sembra facile fare come la Cina. - aggiunge un altro telespettatore - A noi ci possono anche legare in casa ma se le frontiere restano aperte il virus rientra". (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

La giornalista più amata in Rai è proprio lei Giovanna Botteri, tornata in Cina dopo una lunga permanenza in Italia Nel corso della trentaquattresima puntata di Domenica In la conduttrice ha avuto ospite a distanza Giovanna Botteri, la corrispondente Rai tornata in Cina da circa un mese e ha colto l’occasione per raccontare com’è la situazione sanitaria nel Paese. (YouMovies)

(aggiornamento di Alessandro Nidi). GIOVANNA BOTTERI "NON SONO SOUBRETTE"/ E Striscia la Notizia: "Non si riferiva a noi". Giovanna Botteri, uno sguardo alla carriera. C’è anche Giovanna Botteri tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In (Il Sussidiario.net)

Lanfranco Pace, chi è l'ex marito di Giovanna Botteri

Lanfranco Pace è un noto giornalista che vanta una straordinaria carriera. Dal loro amore è nata la secondogenita di Lanfranco, Sarah Ginevra Pace (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr