Mercato Napoli Kvaratskhelia al PSG? Prezzo fissato a 80 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MERCATO NAPOLI – Khvicha Kvaratskhelia, uno dei talenti più scintillanti del Napoli, potrebbe essere in procinto di lasciare il club. Il Paris Saint-Germain ha mostrato un forte interesse per l’attaccante georgiano, considerandolo un tassello fondamentale per potenziare la propria rosa. Di fronte a questa possibilità, il Napoli ha deciso di rendere il giocatore cedibile, ma solo a partire da una cifra minima di 80 milioni di euro. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel pieno del mercato di gennaio, con le voci sul PSG che non si fermano, Khvicha Kvaratskhelia rompe il silenzio sui social. Il georgiano del Napoli ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un video che sta facendo discutere i tifosi azzurri. (Napolipiu.com)
È il miglior giocatore del campionato e ha il 19esimo o 20esimo stipendio della squadra". (Fanpage.it)
Nel corso della trasmissione “Bordocampo – II Tempo”, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Pasquale Salvione: “Situazione che mi sembra abbastanza delineata, Kvara sta per lasciare Napoli. (Tutto Napoli)
Secondo Foot Mercato, il Napoli avrebbe abbassato le sue richieste economiche, fissando il prezzo tra 80 e 90 milioni di euro, rispetto alle cifre più alte chieste in estate. Tuttavia - si legge - il PSG non sarebbe disposto a superare i 45 milioni di euro in questa finestra. (CalcioNapoli24)
Nelle ore in cui si discute del possibile addio di Kvaratskhelia, destinazione Psg, l'attaccante georgiano posta sui social una storia con alcuni video delle sue giocate più belle in questi sue tre anni di Napoli. (Tutto Napoli)
Stramaccioni: "Senza Kvara il Napoli perde un valore importante. Ndoye potrebbe sostituirlo" (TUTTO mercato WEB)