Federico Salvatore ricoverato in ospedale: il cantante è stato colpito da emorragia cerebrale

Facciamo i nostri auguri a Federico per una pronta guarigione

In seguito ad un’emorragia cerebrale, il cantante napoletano Federico Salvatore si trova in ospedale: al momento è sotto osservazione.

Nei giorni scorsi Federico Salvatore, noto cantautore partenopeo, è stato colpito da un’emorragia cerebrale ed ora si trova in ospedale, dove i medici lo tengono in osservazione.

Leggi anche————–> > > L’attore della saga di Harry Potter ha avuto un malore: è stato trasportato in ospedale. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il ricovero si è reso necessario dopo che Salvatore era stato colpito, nei giorni scorsi, da un'emorragia cerebrale. Solo una settimana fa il cantante aveva presentato il suo ultimo disco "Azz. (la Città di Salerno)

Salvatore aveva annunciato il il cambio di data sui social, motivando il ritardo con la morte di Giacinto, il pappagallo parlante che aveva da 25 anni Il malore lo avrebbe colto nei giorni scorsi, al momento le sue condizioni di salute sono sotto stretta osservazione dei medici. (AreaNapoli.it)

Condizioni di salute sotto stretta osservazione. Il malore lo avrebbe colto nei giorni scorsi, al momento le sue condizioni di salute sono sotto stretta osservazione dei medici. (AreaNapoli.it)

Il noto artista Federico Salvatore è ricoverato all'Ospedale del Mare di Napoli. Proprio sulla pagina Facebook ufficiale del cantautore, la moglie Flavia ha pubblicato un messaggio per aggiornare tutti sulle condizioni del marito: "Sono Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore. (NapoliToday)

Salvatore è stato colpito da un malore nei giorni scorsi, ma sulle sue condizioni di salute i medici mantengono ancora il massimo riserbo. Mercoledì 13 Ottobre 2021, 14:37 - Ultimo aggiornamento: 16:01. (Il Messaggero)

Ultimo aggiornamento: 16:52 All'ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno è stato effettuato un prelievo multiorgano a scopo di trapianto terapeutico. (corriereadriatico.it)