Federico Salvatore ricoverato in ospedale: il cantante è stato colpito da emorragia cerebrale

Federico Salvatore ricoverato in ospedale: il cantante è stato colpito da emorragia cerebrale
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Facciamo i nostri auguri a Federico per una pronta guarigione

In seguito ad un’emorragia cerebrale, il cantante napoletano Federico Salvatore si trova in ospedale: al momento è sotto osservazione.

Nei giorni scorsi Federico Salvatore, noto cantautore partenopeo, è stato colpito da un’emorragia cerebrale ed ora si trova in ospedale, dove i medici lo tengono in osservazione.

Leggi anche————–> > > L’attore della saga di Harry Potter ha avuto un malore: è stato trasportato in ospedale. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il cantautore napoletano Federico Salvatore, 62 anni, è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Ponticelli: ha avuto nei giorni scorsi una emorragia cerebrale. Lo riporta Fanpage (Tutto Napoli)

Il coordinatore locale prelievi organi e tessuti ha attivato subito la procedura e la direzione sanitaria ha quindi convocato il collegio medico con la medicina legale per l’accertamento di morte cerebrale. (corriereadriatico.it)

Condizioni di salute sotto stretta osservazione. Il malore lo avrebbe colto nei giorni scorsi, al momento le sue condizioni di salute sono sotto stretta osservazione dei medici. (AreaNapoli.it)

Federico Salvatore colpito da emorragia cerebrale: ricoverato - Cultura e Spettacoli

Aveva. ABRUZZO Pescara, ingegnere colpito da ictus muore dopo tre giorni di. Ma purtroppo per un lutto imprevisto “AZZ… 25 ANNI DOPO” non uscirà domani venerdì 17. (Il Messaggero)

Il malore lo avrebbe colto nei giorni scorsi, al momento le sue condizioni di salute sono sotto stretta osservazione dei medici. Il noto artista napoletano è stato ricoverato all'Ospedale del Mare di Napoli. (AreaNapoli.it)

Il ricovero si è reso necessario dopo che Salvatore era stato colpito, nei giorni scorsi, da un'emorragia cerebrale. 25 anni dopo" (la Città di Salerno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr