La Roma in Europa League senza Mkhitaryan e Smalling

SuperNews SPORT

Ten Hag non sottovaluta il match con la Roma, ha affermato: “La Roma è un’ottima squadra, sarà difficile e dovremmo essere veramente bravi per portare a casa il risultato

Mkhitaryan e Smalling, infatti, erano assenti all’allenamento di questa mattina e non partiranno insieme alla squadra.

La Roma senza Mkhitaryan e Smalling in Europa League. L’unica squadra italiana rimasta in Europa è la Roma ma nei quarti dovrà fare a meno di due giocatori importanti. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il pareggio contro il Sassuolo, la Roma torna subito a lavoro per preparare il delicato match di giovedì in Europa League contro l'Ajax. Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Mkhitaryan (problema al polpaccio), Kumbulla (distorsione al ginocchio sinistro), Smalling (fastidio al ginocchio sinistro) (Voce Giallo Rossa)

Smalling è in dubbio per il match di giovedì per il problema muscolare alla coscia, mentre per l'armeno è quasi scontato il forfait. Ancora assenti Smalling, Mkhitaryan e Zaniolo. (Corriere dello Sport.it)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Qualche speranza di rivedere almeno in panchina contro il Bologna sia Mkhitaryan sia Smalling; il rientro del difensore sarebbe importante, vista anche la squalifica di Cristante per il prossimo turno Squadra divisa in gruppi per l'allenamento odierno; Kumbulla, Smalling, Zaniolo e Mkhitaryan hanno lavorato a parte. (Fantacalcio ®)

Archiviato il pareggio contro il Sassuolo, questa mattina, nella domenica pasquale, la Roma è già scesa in campo a Trigoria. Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo hanno lavorato individualmente (LAROMA24)

Ancora a parte Smalling e Mkhitaryan. A Trigoria è ormai tornati in pianta stabile con il gruppo Veretout, che partirà titolare giovedì. (ForzaRoma.info)