La Roma in Europa League senza Mkhitaryan e Smalling

La Roma in Europa League senza Mkhitaryan e Smalling
SuperNews SPORT

Ten Hag non sottovaluta il match con la Roma, ha affermato: “La Roma è un’ottima squadra, sarà difficile e dovremmo essere veramente bravi per portare a casa il risultato

Mkhitaryan e Smalling, infatti, erano assenti all’allenamento di questa mattina e non partiranno insieme alla squadra.

La Roma senza Mkhitaryan e Smalling in Europa League. L’unica squadra italiana rimasta in Europa è la Roma ma nei quarti dovrà fare a meno di due giocatori importanti. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Il Faraone dovrà restare a riposo per almeno 15 giorni, il che vuol dire saltare sicuramente entrambe le partite con l’Ajax. Possibile, invece, che possa tornare a disposizione Mkhitaryan (ma oggi ha lavorato ancora a parte e le chance diminuiscono, sarà decisiva la seduta di domani). (SOS Fanta)

Fonseca perde El Shaarawy, che a Sassuolo ha riportato una lesione al flessore destro. Secondo giorno di allenamento per la Roma, in vista della partita di Europa League con l’Ajax in programma il prossimo 8 aprile. (ForzaRoma.info)

– La Roma continua la preparazione alla sfida di giovedì in Europa League contro l’Ajax. Arrivano, però, buone notizie per quanto riguarda Mkhitaryan e Smalling: negli ultimi giorni le condizioni sono in netto miglioramento. (RomaNews)

Trigoria - GALLERY - Il primo allenamento in vista dell'Ajax

a Roma continua la preparazione al match di giovedì sera ad Amsterdam contro l'Ajax per i quarti d'andata di Europa League. Smalling è in dubbio per il match di giovedì per il problema muscolare alla coscia, mentre per l'armeno è quasi scontato il forfait. (Corriere dello Sport.it)

– “Mi aspetto di avere Smalling con l’Ajax, sta recuperando bene”. Dopo l’Ajax, la Roma affronterà il Bologna, il ritorno di Europa League e poi il Torino (SOS Fanta)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr