La Stampa - Caso portieri in casa Juve

Tutto Juve SPORT

La Stampa con Antonio Barillà si sofferma sul caso portieri in casa Juventus: "Unica cosa insensata, alla Continassa, sarebbe pentirsi per Donnarumma: un ingaggio di 12 milioni - tale era la richiesta - sarebbe stato poco virtuoso in un momento di crisi, sproporzionato nonostante la bravura di Gigio e minaccioso per gli equilibri di spogliatoio, dovendosi calcolare ovvie richieste d’aumento.

La Juve avrebbe fatto un altro passo lungo e senza nemmeno certezze a lungo termine: al prossimo rinnovo, il Milan insegna, avrebbe potuto trovarsi spalle al muro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Troppe formazioni e poche certezze: Allegri, qual è la vera Juventus che ha in mente? 28 agosto (Serie A) - Juventus-Empoli 0-1 (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Rabiot; McKennie; Dybala, Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

In questo modo, la Juventus, è diventata l'unica squadra a cui Koulibalyha segnato in più di una partita di Serie A. Il senegalese infatti, ieri, ha segnato il suo secondo gol in SerieA contro i bianconeri, come citato poc'anzi. (CalcioNapoli1926.it)

Un solo punto in tre gare e l’esordio in Champions di martedì: Allegri non è affatto tranquillo come vuole far credere, anzi, raramente abbiamo visto il tecnico ex Milan e Cagliari così nervoso Calma che Max paventa ormai da settimane, nonostante i risultati della Vecchia Signora siano sotto gli occhi di tutti. (Napoli Magazine)

Dall'emittente streaming sembrano dire, quasi infastiditi: 'Che volete che siano due minuti di buio e giusto nel finale del big match del Maradona, a partita quasi finita: siete proprio degli incontentabili'. (Sportevai.it)

Il Napoli non si nasconde e punta a dare battaglia alle grandi del campionato. In conferenza stampa nel post gara lo sfogo di Luciano Spalletti contro Allegri (Videoinformazioni)

Dopo circa una ventina di minuti in cui sia il battito che il respiro del paziente si sono fortunatamente ristabilizzati, quest’ultimo è stato portato all’ospedale Cardarelli per ricevere ulteriore assistenza e soccorso Sabato un anziano 75enne residente a Scampia, che, davanti al gol del Napoli contro la Juventus, ha avuto un’esultanza tale da farlo accasciare al suolo e provocargli un arresto cardiaco. (Il Fatto Vesuviano)