Kim Jong-Un: il dittatore che vieta le giacche di pelle ama le auto

FormulaPassion.it ESTERI

Negli anni acquistò più di 30 Mercedes, tra cui modelli come G500, S65 AMG, S600 ‘Pullman Guard’ derivata dalla Classe S. Kim Jong-Un prosegue nella tradizione facendosi trasportare su delle Maybach

In Corea del Nord Kim Jong-Un sarà l’unico a poter indossare giacche di pelle.

Kim Jong-Un, come molti altri dittatori, ama avere automobili di gran lusso.

A difesa del gruppo tedesco, va detto che il dittatore non è mai stato visto circolare su vetture troppo recenti. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Da allora il cappotto di pelle ed è stato persino adottato da sua sorella, Kim Yo-Jong, e da altre donne politiche di alto livello Dopo che il trench di pelle è diventato uno dei capi preferiti dal sovrano dittatoriale Kim Jong-un, da ora in poi lo potrà portare solo lui. (Il Gazzettino)

Secondo il leader Repubblica Popolare Democratica di Corea la moda proveniente dal mondo occidentale sarebbe capitalista, quindi, da evitare. La vita in Corea del Nord è diventata ancora più difficile. (Il Messaggero)

Il giubbotto piace anche alle donne, dopo che lo hanno visto indosso a Kim Yo Jong, la potente sorella del leader. Adesso la polizia interviene direttamente presso i produttori, perché non vendano giubbotti come quelli del leader nordcoreano (Tiburno.tv)

Il giubbotto piace anche alle donne, dopo che lo hanno visto indosso a Kim Yo Jong, la potente sorella del leader. Il leader nordcoreano Kim Jong Il ha cominciato ad esibirlo nel 2019 e presto è diventata una moda. (Adnkronos)

Il leader nordcoreano Kim Jong Il ha cominciato ad esibirlo nel 2019 e presto è diventata una moda. Il giubbotto piace anche alle donne, dopo che lo hanno visto indosso a Kim Yo Jong, la potente sorella del leader. (SassariNotizie.com)

Adesso la marea di giacche, soprattutto scadenti, ha iniziato a urtare la sensibilità di Kim Jong-un. Il partito, l'unico che può decidere chi li può indossare, ha quindi vietato ai produttori di creare capi simili a quelli del leader (Quotidiano.net)