Pirola, non c'è ancora il sì dell'Inter al Monza: il Parma spera

Forza Parma SPORT

Sul difensore tanta bagarre. Si è tenuto ieri un summit di mercato tra Inter e Monza per decidere il futuro dei giocatori di proprietà dei nerazzurri già in prestito ai brianzoli in serie B.

Queste le parole rilasciate a Calciomercato.com dall’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, al termine dell’incontro.

Nel summit tra la dirigenza nerazzurra e quella brianzola via libera per la conferma del portiere Di Gregorio (Forza Parma)

Su altre testate

Il portiere di proprietà dell'Inter,Di Gregorio, ha giocato nel Monza la scorsa stagione e sarà molto probabilmente il numero uno della squadra monzese anche nella prossima stagione, da quanto riportato da Skysport. (fcinter1908)

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

L’anno scorso avevamo Di Gregorio e Pirola e speriamo di averli anche quest’anno”. Di Gregorio torna al Monza? (fcinter1908)

Mi dispiace molto. Ma non parlo del Milan, ora sono solo un tifoso". vedi letture. "Se c'è ancora amaro in bocca per la mancata promozione? (TUTTO mercato WEB)

Decideremo con Stroppa". vedi letture. Al termine dell'incontro con l'Inter per il portiere Michele Di Gregorio e altri giovani, l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha risposto alle domande della stampa presente sotto la sede nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

L’anno scorso avevamo Di Gregorio e Pirola e speriamo di di averli anche quest’anno". Intercettato all'uscita della sede dell'Inter anche ai microfoni della nostra inviata, Adriano Galliani commenta il recente incontro con la dirigenza nerazzurra. (Fcinternews.it)