Terremoto, scossa di magnitudo 4.1 avvertita anche a Teramo

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Un terremoto di magnitudo 4.1 è avvenuto nella zona di Perugia alle 11:32:35 ad una profondità di dieci chilometri. La Protezione Civile, nel frattempo, sta lavorando alacremente per assicurare agli ultimi sfollati rimasti nelle tendopoli di ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Erano le 11,32. Scossa di terremoto ieri mattina in Umbria e nelle Marche. (Consumatrici)

Continua a diminuire intanto, secondo i dati forniti dalla Protezione civile, il numero delle persone ancora alloggiate in tende: sono 32 ... (road2sportNews)

Un altra scossa, di minore entità (3.0 di magnitudo), è stata registrata qualche ora prima nella Provincia di Perugia. A quanto riporta l'Ingv un terremoto di magnitudo 4.1 si è registrato alle 11.32 tra Norcia, Accumoli e Arquata del Tronto. (LA RAMPA di NAPOLI)

La scossa è stata di magnitudo 4.1 e si è verificata a 9.6km di profondità, con epicentro tra Norcia, Cascia e Acquasanta Terme. (Mondo TiVu)

Premiato dalla Regione Campania il lavoro svolto dal Centro Antiviolenza di Torre del Greco, fortemente voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello. (Vesuviolive.it)

Torna la paura nelle zone colpite dal sisma del Centro Italia - Questa mattina alle ore 11:32, un'intensa scossa di terremoto è stata distintamente avvertita dalla popolazione. (Alghero News Italy)