Parate perfette e clean sheet: Mile Svilar si prende la scena nel Fantacampionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantamagazine SPORT

Il ruolo del portiere sta diventando sempre più importante, non solo sul campo ma anche per le statistiche. Mile Svilar ha dimostrato di essere uno dei portieri più affidabili del calcio italiano. La sua prima stagione come titolare fisso nella... Redazione Fantamagazine 6 maggio - 16:39 Il ruolo del portiere sta diventando sempre più importante, non solo sul campo ma anche per le statistiche. Mile Svilar ha dimostrato di essere uno dei portieri più affidabili del calcio italiano. (Fantamagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel miracolo giallorosso targato Claudio Ranieri, il numero 99 serbo-belga rappresenta probabilmente la più incredibile delle conferme, a suon di prestazioni e statistiche da capogiro. (Radio Radio)

Il portiere belga naturalizzato serbo è stato protagonista di un'altra prestazione magistrale nella sfida contro la Fiorentina della 35esima giornata e ha mantenuto la porta inviolata, respingendo diversi tentativi di Moise Kean, uno dei migliori attaccanti di questa Serie A. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Tra le altre anteprime anche ‘Reinas’, già vincitore del premio del pubblico al Festival del Cinema di Locarno, della regista Klaudia Reynicke che sarà ospite della rassegna. (Adnkronos) – Si terrà a Roma da domani all’11 maggio, presso il Cinema Barberini e il Cinema Troisi, la 18ma edizione de ‘La Nueva Ola – Festival del Cinema Spagnolo e Latinoamericano’, divenuto negli anni un vero e proprio punto di riferimento per il cinema iberoamericano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E poi ha un contratto fino al 2027…”. Rassicurando un po’ tutti sul futuro di Mile Svilar, fondamentale anche nella vittoria ottenuta contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

A Trigoria, portieri all'altezza di Mile Svilar, da quando Alisson è stato ceduto al Liverpool, non se ne sono visti. Finché il serbo di origine belga è sbocciato definitivamente entrando nell'olimpo dei grandi portieri. (Forzaroma.info)

A Trigoria, portieri all’altezza di Svilar, da quando Alisson è stato ceduto al Liverpool, non se ne sono visti. Foto Romanews.eu (Romanews.eu)