Pavia, anziana trovata morta in casa uccisa a coltellate: nipote fermato

LaPresse INTERNO

Andrea Cusaro, 26 anni, è stato fermato con l’accusa di omicidio dai carabinieri.

Il giovane, con problemi psichici, si trova ora nel carcere pavese di Torre del Gallo

(LaPresse) – Svolta nell’omicidio di Landriano, in provincia di Pavia.

Alla base della tragedia potrebbe esserci una questione di droga.

Secondo quanto ricostruito, avrebbe ucciso la zia, Gabriella Cusaro, 77 anni, con numerose coltellate alla testa nella casa in cui vivevano insieme. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

I sanitari accorsi sul posto ne hanno constatato il decesso. – Dramma all’alba in provincia di Pavia, nel comune di Landriano, dove una donna di 77 anni (C.G.) (Lecco Notizie)

Sul posto oltre ai sanitari, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, anche i Carabinieri per delineare i contorni della vicenda Fermato il nipote. Sospettato dell'uccisione è C. (Prima Pavia)

A lanciare l’allarme e chiamare i soccorsi, poco dopo le 5, è stata proprio la madre del giovane I militari stanno dunque valutando la posizione del nipote della donna: il ragazzo, 26 anni, sarebbe affetto da problemi psichiatrici e da qualche tempo viveva con la zia vedova. (L'Unione Sarda.it)

L'anziana, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti degli operatori del 118, aveva lesioni alla testa. +++news in aggiornamento+++. Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Giugno 2021, 09:57 (leggo.it)