"Muriel e Gasperini fantastici". Rivedi le parole di Percassi in vista del Real Madrid

Muriel e Gasperini fantastici. Rivedi le parole di Percassi in vista del Real Madrid
TUTTO mercato WEB SPORT

"Muriel e Gasperini fantastici".

Che ci fa nell'Atalanta un giocatore come Muriel?

Rivedi le parole di Percassi in vista del Real Madrid. vedi letture. Nella sua intervista a Sky Sport, il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi ha parlato anche della salvezza e del futuro di Gasperini: "Spero che i punti che abbiamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, il nostro primo obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sergio Ramos, Marcelo, Carvajal continuano con i loro processi di recupero Hazard, Rodrygo, Valverde, Benzema, Odriozola e Militão hanno lavorato dentro e fuori. (Tutto Napoli)

Atalanta, Percassi: "La sfida di Champions col Real Madrid sarà come andare all'università". vedi letture. Dopo la conquista della finale di Coppa Italia e l'ultima convincente vittoria in campionato contro il Napoli, l'Atalanta torna a pensare anche alla Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Ma nelle ultime ore il trequartista avrebbe fatto espresso la volontà di tornare in Spagna e giocarsi le proprie chance alla corte di Zidane. Brahim Diaz non ha mai nascosto la volontà di rivestire la maglia del Real Madrid dopo l’esperienza meneghina. (Il Milanista)

Mendy: "Atalanta? Dobbiamo stare attenti, non sono arrivati qui per caso"

Sappiamo che è una squadra che gioca bene e segna tanto, mi aspetto una bella partita anche se difficile e per vincere dovremo giocare al meglio» LEGGI ANCHE – Cucchi: «Sampdoria troppo generosa. (Sampdoria News 24)

Purtroppo le condizioni non ci sono, e dovrò vederla alla tv, ma la realtà di Bergamo è fantastica e spero facciano al contrario dell’anno scorso col PSG”. Indiscutibili i meriti dell’allenatore, quelli della dirigenza di aver saputo anno dopo anno andare a prendere i giocatori adatti al suo gioco (Calcio Atalanta)

Essere allenato da una leggenda come lui è un onore, emana carisma e mi dà tanti consigli”. Il difensore Ferland Mendy ha parlato in vista della sfida di Champions contro l’Atalanta ai microfoni della UEFA. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr