Milan, Maldini: "Ci è mancato Ibra. Rinnovi ora in secondo piano, prima centriamo la Champions"

Milan, Maldini: Ci è mancato Ibra. Rinnovi ora in secondo piano, prima centriamo la Champions
TUTTO mercato WEB SPORT

Normale dare vicinanza alla squadra, anche per un gruppo che ha fatto così bene e che vuole raccogliere i frutti di un lavoro lunghissimo".

Prima dobbiamo chiudere il cerchio, raggiungere l'obiettivo che cerchiamo da tanti mesi"

Però in questo momento passano quasi in secondo piano.

Rinnovi ora in secondo piano, prima centriamo la Champions". vedi letture. Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Benevento: "Le critiche sono dovute ai risultati negativi, però lo avevamo detto in tempi sospetti che ci sarebbero state delle giornate difficili. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

LEGGI ANCHE > > > News mercato Milan, addio Donnarumma: ecco chi lo sostituisce. Notizie Milan, ecco il futuro di Calhanoglu. Hakan Calhanoglu sta vivendo la stessa situazione di mercato di Donnarumma con il Milan Sulle tracce di Donnarumma c’è anche il PSG che cerca un nuovo portiere. (Stop and Goal)

Pagelle - Calha illumina, Kessie prova di livello. Ibra e Theo tornano determinanti

Soprattutto in fase di spinta, dove offre sempre una soluzione valida a Saelemaekers in sovrapposizione. (dal 76’ Rebic sv). Ibrahimovic 6,5: se la prende con tutti, indistintamente, rialzando il livello della tensione positiva dentro la partita. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr