Flavia Vento e Tom Cruise, il falso corteggiamento

Fidelity News CULTURA E SPETTACOLO

Flavia racconta di aver comunicato su whatsapp, per 5 mesi, con qualcuno che si spacciava per Tom Cruise.

Sembra proprio che la passione di Flavia per Tom sia vera ma è caduta in una trappola

Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole!

”Ecco dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom cruise e alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo !

Quando Tom Cruise ed Kate Holmes si erano lasciati nel lontano 2012, Flavia aveva iniziato a scrivergli su twitter nel tentativo di attirare l’attenzione dell’attore. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. Flavia Vento, in collegamento con Federica Panicucci a «Mattino Cinque», ha raccontato il raggiro via social da parte di qualcuno che si è finto Tom Cruise. (Gazzetta del Sud)

Di certo non mi aspettavo di imbattermi in Tom Cruise durante la mia escursione –aveva detto a The Sun. La showgirl ha infatti raccontato a Mattino Cinque di essere stata truffata da una persona che si è finta Tom Cruise. (LaScimmiaPensa.com)

Flavia Vento ha capito che si trattava di una truffa dopo la richiesta di soldi da parte del Tom Cruise fake:. Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto dei soldi Ex del Grande Fratello Vip truffata da Tom Cruise “versione fake”: “Chattavamo da 5 mesi, mi sono innamorata”. (Blog Tivvù)

“Ecco dopo cinque mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise“, ha esordito in un post pubblicato il 23 novembre. Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom, non ho parole!”. (Il Fatto Quotidiano)

Pensava fosse amore e invece era un calesse, questo riassume la truffa ai danni di Flavia Vento. Vento ha spiegato che lei davvero credeva di star parlando con Tom Cruise: "Ma come stai messo brutto truffatore? (Today)

Non potevo pensare che una persone fingesse così bene solo per soldi Flavia Vento truffata da un finto Tom Cruise, ecco che cosa è successo grazie al racconto della showgirl a Mattino 5. Flavia Vento è stata truffata da un finto Tom Cruise. (Corriere Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr