Torino-Palermo, Ghersini annulla un gol a Radonjic che poi lo sbeffeggia

Toro.it SPORT

Il punto sull’arbitro Ghersini che ieri ha diretto la sfida di Coppa Italia tra il Torino e il Palermo. È stato il genovese Davide Ghersini ad inaugurare la nuova stagione dei granata nella prima uscita ufficiale valida per i trentaduesimi di Coppa Italia.

Radonjic e il riferimento all’arbitro. Tuttavia appena un quarto d’ora dopo lo stesso Radonjic trova un altro gol (stavolta senza dubbi) e con un’esultanza polemica ed irridente lo dedica ad arbitro e VAR manifestando la propria contrarietà per l’episodio precedente, Ghersini non si esime dall’ammonirlo

La decisione può essere discutibile dal punto di vista interpretativo poiché Pigliacelli non sarebbe comunque arrivato sul tiro a colpo sicuro di Radonjic ma in questo caso Ghersini è fiscale e annulla il gol. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

È un Toro serbo, spazzato via il Palermo. "È un Toro serbo, ciao ciao Palermo", scrive il quotidiano nelle sue pagine interne. (TUTTO mercato WEB)

Senza Valente, senza Luperini, senza quello spirito guerriero che l’ha portato in B, il Palermo ha provato a chiudere ogni spazio […]. LEGGI ANCHE. LE PAGELLE DI TORINO – PALERMO / COPPA ITALIA. DI BENEDETTO: “COSA SERVE AL PALERMO? (Stadionews.it)

Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di dirci chi secondo voi è stato il migliore in campo di Torino-Palermo: la scelta è tra due dei tre marcatori, Lukic e Radonjic, e poi Vanja Milinkovic-Savic, autore di alcuni decisivi interventi sullo 0-0, Alessandro Buongiorno, che ha tenuto bene a bada Brunori, e Wilfried Singo, autore dell’assist per il terzo gol. (Toro.it)

Intanto all’inizio della settimana entrante la nuova società rosanero sceglierà il nuovo allenatore (favorito l’ex Brescia Corini) e il nuovo direttore sportivo per cambiare radicalmente l’organico sul mercato E’ andata così per il Palermo, primo avversario del Perugia la prima giornata di campionato al ‘Barbera’ (in campo il 13 alle 20,45), che ha dunque dovuto salutare la Coppa Italia al cospetto del Torino, vincitore con un secco 3-0 in virtù delle reti di Lukić, Radonjić e Pellegri. (Calcio Grifo)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle L’allenatore del Palermo, Stefano Di Benedetto, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita di Coppa. (Torino Granata)

Il West Ham lo ha acquistato nell’estate 2021 dal Cska Mosca, sborsando 30 milioni di euro più una decina di bonus. Considerata la cifra investita dal West Ham un anno fa, acquistarlo a titolo definitivo è pressoché impossibile (Tuttosport)