Mantova, annullato per minacce il concerto di Capodanno del rapper Bello Figo

A Borgo Virgilio, nel Mantovano, il concerto di Capodanno del rapper Bello Figo è stato annullato per le minacce di morte ricevute dagli organizzatori. Si tratta della seconda volta che accade: il rapper italo-ghanese, autore di tormentoni all'insegna ... (Milano Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Un altro annullamento dopo quello di Brescia di due settimane fa: il concerto di Capodanno a borgo Virgilio nel mantovano con il rapper Bello Figo non si farà. ROMA – Bello Figo: minacce di morte, annullato concerto di Capodanno. (Blitz quotidiano)

Il concerto di Bello Figo, il rapper ghanese-parmigiano, previsto per Capodanno a Cerese e "dedicato" ad un pubblico di giovanissimi non si farà. (Gazzetta di Parma)

Mantova aveva deciso di provocare assegnando uno degli slot del concerto di Capodanno a Bello Figo, ma l'idea a quanto pare non è piaciuta a molti. (LifeStar.it)

«Bello Figo? Se proprio ci tiene a fare conoscere il suo messaggio venga in Consiglio Comunale. Ma niente concerto, troppo pericoloso». (Corriere della Sera)