Roma-Paredes, la storia continua: niente Boca, rinnovo fino al 2026

Roma-Paredes, la storia continua: niente Boca, rinnovo fino al 2026
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

A Buenos Aires ora dovranno mettersi l’anima in pace. Leandro Paredes, infatti, ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2026 scongiurando l’addio a parametro zero nelle prossima estate. La notizia, arrivata due giorni prima della delicata sfida di Bilbao, era nell’aria da qualche settimana. Il centrocampista, infatti, dopo i propositi di ritorno al Boca aveva accolto con piacere la proposta della Roma di proseguire il rapporto oltre il naturale autorinnovo di un anno che sarebbe arrivato in caso di qualificazione in Europa League (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Come da attese, è arrivato il rinnovo del centrocampista argentino Leandro Paredes con la Roma . Di seguito il comunicato ufficiale. (Tutto Juve)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Paredes, che ha fatto ritorno alla Roma nell’estate del 2023, ha siglato un accordo valido fino al 30 giugno 2026. (Siamo la Roma)

Rinnovo Paredes, non esiste alcuna clausola a favore del Boca: la situazione

Prima Pisilli, poi Paredes. Svilar può essere il prossima ma la Roma lavora anche al rinnovo di Dybala (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli…che potrebbe essere: a Radio Capri, nel corso della trasmissione ‘Bordo Campo-Primo Tempo’, è intervenuto Niccolò Ceccarini, direttore di www.tuttomercatoweb.com. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo fino al 2026: la Roma blinda il suo regista (Europa Calcio)