Damiano David dei Maneskin replica allo sfogo di Emma Marrone sugli Eurovision

Damiano David dei Maneskin replica allo sfogo di Emma Marrone sugli Eurovision
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo parlando di Emma Marrone, che si è lanciata in un duro sfogo, e ora trova la risposta di Damiano David, leader della band.

Gossip TV. Damiano David, leader dei Maneskin, replica allo sfogo di Emma Marrone dopo gli Eurovision.

Pochi giorni fa, Emma Marrone si è lanciata in un lungo sfogo, mettendo in risalto le critiche che ricevette durante la sua esibizione in Eurovisione con quelle mosse ai Maneskin

Damiano David risponde a Emma Marrone. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Victoria Beckham. L'ex cantante e le sue colleghe hanno deciso di lanciare una maglietta per il Pride 2021. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham). (LaPresse)

Emma Marrone: il retroscena della sua storia d’amore. Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati quando il ballerino si è innamorato di Belen Rodrigeuz. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). (ultimaparola.com)

Durante la loro partecipazione al programma televisivo, la band pubblica ‘Chosen‘ con cui riescono a vincere il disco di platino. LEGGI ANCHE > > > Dall’Olanda accuse di plagio contro Maneskin: Ecco qual è la canzone. (CheNews.it)

La splendida risposta di Damiano dei Måneskin a Emma Marrone sul sessimo

Dichiarazioni che hanno immediatamente innescato polemiche nel mondo della musica europea che, l’ex cantante di Amici, non ha esitato a definire sessista. Il cantante della band vincitrice dell’Eurovision ha rispedito al mittente le insinuazioni di sessismo alla competizione canora europea. (kronic)

Negli ultimi giorni, era stata proprio la cantante Emma Marrone a sollevare un’ulteriore polemica in merito all’Eurovision. Damiano dei Maneskin replica ad Emma: le parole che nessuno si aspettava. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). (Yeslife)

In una intervista a Vanity fair il frontman della band rock dà ragione a Emma Marrone Ma, come ha sostenuto lei, “si parlò solo degli shorts d’oro che spuntavano sotto l’abito e delle mie movenze”. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr