A Piazza Affari oggi la seduta è decisiva, intanto un titolo sta decollando

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La prima, che il settore bancario continua a faticare e a frenare il recupero della Borsa di Milano verso le vette record.

Da questa analisi appare chiaro che a Piazza Affari oggi la seduta è decisiva, intanto un titolo sta decollando.

A Piazza Affari oggi la seduta è decisiva, intanto un titolo sta decollando. Nella seduta odierna, la condizione che spingerà Piazza Affari al record degli ultimi 13 anni, rimane il superamento dei 24.400/24.500 punti. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

Tra i titoli in evidenza:. Stamani i media finanziari statali hanno invitato alla calma dopo la forte flessione innescata dal giro di vite di Pechino sul comparto tech, dell'istruzione privata e dell'immobiliare. (Yahoo Finanza)

Continua a leggere. Fra le utility bene anche A2A (+1,6%) in vista dei risultati di venerdì. Infine debutto con il botto per Compagnia dei Caraibi sull'Aim che balza di oltre il 30% a 4,3 euro (Yahoo Finanza)

L’impossibilità di fornire una guidance sui prossimi mesi, visto l’elevato livello di incertezza, ha fatto perdere al titolo Moncler il 2,58%. Secondo l’Autorità, “alla luce delle misure presentate dai due operatori, allo stato non sussistono elementi per intervenire”. (Yahoo Finanza)

Tutti i comuni Altivole Arcade Asolo Borso del Grappa Breda di Piave Caerano San Marco Cappella Maggiore Carbonera Casale sul Sile Casier Castelcucco Castelfranco Veneto Castello di Godego Cavaso del Tomba Cessalto Chiarano Cimadolmo Cison di Valmarino Codognè Colle Umberto Conegliano Cordignano Cornuda Crespano del Grappa Crocetta del Montello Farra di Soligo Follina Fontanelle Fonte Fregona Gaiarine Giavera del Montello Godega di Sant'Urbano Gorgo al Monticano Istrana Loria Mansuè Mareno di Piave Maser Maserada sul Piave Meduna di Livenza Miane Mogliano Veneto Monastier di Treviso Monfumo Montebelluna Morgano Moriago della Battaglia Motta di Livenza Nervesa della Battaglia Oderzo Ormelle Orsago Paderno del Grappa Paese Pederobba Pieve di Soligo Ponte di Piave Ponzano Veneto Portobuffolè Possagno Povegliano Preganziol Quinto di Treviso Refrontolo Resana Revine Lago Riese Pio X Roncade Salgareda San Biagio di Callalta San Fior San Pietro di Feletto San Polo di Piave San Vendemiano San Zenone degli Ezzelini Santa Lucia di Piave Sarmede Segusino Sernaglia della Battaglia Silea Spresiano Susegana Tarzo Trevignano Treviso Valdobbiadene Vazzola Vedelago Vidor Villorba Vittorio Veneto Volpago del Montello Zenson di Piave Zero Branco (la tribuna di Treviso)

Piazza Affari archivia in rialzo la giornata di contrattazioni con il Ftse Mib +1,01% a 25.516 punti, incoraggiato anche da nuovi record di Wall Street e dalle solide trimestrali delle aziende italiane. (La Sentinella del Canavese)

Le azioni sono in asta di volatilità dopo un rialzo del 26,62% a 0,80 euro. Infine debutto con il botto per Compagnia dei Caraibi sull'Aim che balza di oltre il 30% a 4,3 euro (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr