Honda è molto titubante sul commercio dei suoi veicoli elettrici Oltreoceano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’industria automobilistica si trova di fronte a un bivio, e per Honda le incertezze legate alla politica statunitense rappresentano un freno significativo nell’espansione della sua gamma di veicoli elettrici in America. La casa automobilistica giapponese, appena dopo aver presentato al CES di Las Vegas i suoi nuovi prototipi elettrici, ha espresso preoccupazioni per la posizione assunta dal presidente eletto Donald Trump sulle iniziative legate all’elettrificazione. (ClubAlfa.it)
Su altri media
Si tratta di una berlina elettrica a due volumi, ora pre-ordinabile in California con un deposito di 200 dollari. Al CES di Las Vegas, Sony Honda Mobility presenta la versione definitiva della Afeela 1. (Auto.it)
Il gruppo giapponese ha svelato i due nuovi prototipi di veicoli elettrici in occasione del Ces di Las Vegas. (Milano Finanza)
Anche questo è Consumer Electronic Show, con una 58.ma edizione targata 2025 nel segno dell’intelligenza. Las Vegas ( Stati Uniti) — C’è sempre una spasmodica voglia di novità nelle immense sale del Las Vegas Convention Center, nonostante la prateria di moquette blu decorata con strisce gialle e verdi guardi più al gusto anni ‘70 che alla massima rassegna mondiale dell’elettronica che ospita. (Corriere della Sera)
Sony, leader nel settore dell’intrattenimento e delle tecnologie digitali, ha integrato le sue competenze per creare un’esperienza di guida interattiva e connessa mentre Honda ha portato il suo know-how automobilistico per garantire prestazioni elevate e affidabilità. (Info Motori)
In occasione del CES 2025 di Las Vegas, Honda presenta due anteprime mondiali: i prototipi Saloon e SUV della nuova "0 Series". Saranno commercializzati a partire dal 2026 sui mercati globali, le Honda 0 Saloon e Honda 0 SUV mirano a ridefinire il concetto di mobilità. (Adnkronos)
La Honda svela i prototipi che anticipano da vicino i due modelli elettrici di una nuova famiglia che promette molta tecnologia e guida autonoma. (AlVolante)