Vaccini a Napoli, biglietti per la partita con la Juve in regalo e i «no vax» cambiano idea

Vaccini a Napoli, biglietti per la partita con la Juve in regalo e i «no vax» cambiano idea
ilmattino.it SPORT

E così sono decine, a Pompei, i ragazzi e gli adulti che stanno correndo a vaccinarsi in cambio del biglietto della partita Napoli-Juventus che si disputerà alle 18 di oggi allo stadio Maradona.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

L'iniziativa, tanto efficace quanto originale, è di don Luigi Merola che, per convincere a vaccinarsi i ragazzi della.

No vax convertiti nel nome della squadra del cuore. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Certo, ricomincia da Allegri ma i conti del bilancio parlano chiaro. Ma anche per la Juventus la musica sta cambiando. (ilmattino.it)

Allegri disegna la probabile formazione che potrebbe scendere in campo domani. Lo aveva annunciato in conferenza stampa, Allegri: i sudamericani restano a casa. Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Pellegrini, Bonucci, Rugani, De Winter (GianlucaDiMarzio.com)

È preparatissimo, lo Spallettone, e ne ha da vendere di ragione. E così i calciatori del Sud vennero scelti per incontrare il favore dei meridionali in fabbrica e dei loro parenti rimasti a casa (AreaNapoli.it)

Anguissa, esordio boom contro la Juve. Alvino: 'Facciamoglielo capire subito'

Paolo Del Genio, giornalista, nel suo intervento a Tele A, ha parlato delle ultime dichiarazioni di Luciano Spalletti prima di Napoli-Juventus. "In vista della Juventus, Luciano Spalletti opterà quindi per il 4-2-3-1: a centrocampo Anguissa farà coppia con Fabian Ruiz. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE> > > Napoli-Juventus in emergenza totale: probabili formazioni e ultime di calciomercato. Juventus, Scutiero: “C’è serenità per Allegri E sugli infortunati”. (CalcioMercato.it)

Il calciatore è arrivato pochi giorni fa a Castel Volturno, ma Luciano Spalletti è pronto a lanciarlo nella mischia per un esordio davvero boom. Zambo Anguissa è pronto ad esordire contro la Juventus allo Stadio Diego Armando Maradona, Carlo Alvino suona la carica sui social. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr