Jeff Bezos alla ricerca dell’elisir di eterna giovinezza: investe tre miliardi sulla start up che vuole…

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Ecco la nuova sfida del ricco imprenditore statunitense Jeff Bezos, fondatore di Amazon e di Blue Origin, nonché editore del Washington Post.

Come ripotato dal Corriere, nella giornata di ieri 20 gennaio, Bezos ha annunciato un “salto di qualità” nella gestione della sua start up Altos Labs, che si occupa di “lotta contro l’invecchiamento” e “rigenerazione cellulare”.

Al nuovo consiglio d’amministrazione si aggiunge un maxi investimento del valore di tre miliardi di dollari nei prossimi piani di ricerca e sviluppo. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bezos ha deciso di investire, dallo scorso Settembre, nella start up biotecnologica Altos Labs, che si occupa di lotta all’invecchiamento e rigenerazione cellulare e ieri ha annunciato di avere reclutato come direttore esecutivo l’ex supermanager farmaceutico Hal Barron, finora in forze alla multinazionale britannica GlaxoSmithKline. (MeteoWeb)

Il fondatore di Amazon Jeff Bezos, sta radunando un team di scienziati di spicco per assistere nel suo sogno di sviluppare la tecnologia dell’immortalità. L’utilizzo del CRISPR, è stato ipotizzato, potrebbe essere correlato ad una aumentata possibilità di sviluppare il cancro. (RENOVATIO 21)

di Irene Soave. La sfida della nuova startup del fondatore di Amazon, Altos Labs: tecniche di «rigenerazione cellulare» che promettono di allungare la vita «fino a 50 anni». Volare nello spazio come in vacanza, creare e abitare mondi paralleli come Zuckerberg con il suo «metaverso», comperarsi la giovinezza eterna e l’eterna salute. (GameGurus)

eff Bezos lancia la sfida contro l'invecchiamento, un processo purtroppo naturale contro cui tutti dobbiamo fare i conti ma che in molti non accettano. Come se non bastasse, Bezos ha detto di voler investire tre miliardi di dollari nei prossimi anni nella ricerca nell'ambito della rigenerazione cellulare. (Liberatv.ch)

Bezos e il suo progetto di rigenerazione cellulare per allungare la vita delle persone, ingaggiati i migliori scienziati. Chiaramente, dopo un investimento di tre miliardi di dollari, voleva un super manager a capo di questo nuovo progetto innovativo. (Blitz quotidiano)

Il progetto di Jeff Bezos è ben più esteso, per dare un contributo alla lotta all'invecchiamento eff Bezos lancia la sfida contro l'invecchiamento, un processo purtroppo naturale contro cui tutti dobbiamo fare i conti ma che in molti non accettano. (ticinolibero.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr