Giovedì nero per Twitter - Il titolo perde più del 20% in Borsa

Ma chi troppo rapidamente cade, rischia di cadere altrettanto rapidamente a Wall Street e così oggi il titolo apre in caduta del 16% a 20,9 dollari. A provocare il 'giovedì nero' del popolare sito di microblogging le voci su almeno tre big che non ... (Solo News)

Ne parlano anche altre testate

"I dati sono la moneta nel nuovo ordine mondiale del software", ha affermato il CEO. (Il Ponente)

Secondo quanto pubblicato in questi giorni dal Wall Street Journal la vendita di Twitter sarebbe praticamente imminente; diversi i potenziali compratori tra cui alcuni nomi noti del Web e dell'High Tech come Microsoft, Google, Verizon (quest'ultima più ... (Alghero News Italy)

Google non intenderebbe al momento fare un ... (CiociariaReport24)

In lizza Salesfoce, favorita, Goole e Disney che però sembrano propense a sfilarsi. Twitter vuole chiudere i negoziati per la vendita entro il 27 ottobre. (Key4biz)

Google, citato come possibile pretendente all'acquisto di Twitter, non avrebbe invece l'intenzione di fare una offerta. (Finanza.com)

In pole position, dopo il rifiuto di Google e Facebook, ora ci sarebbe Salesforce, pronta a mettere sul piatto un terzo della propria capitalizzazione per rilevare la compagnia di Jack Dorsey. Twitter ormai è quanto mai vicina alla vendita. (Everyeye.it)