I migliori look di Serena Rossi, indossati dalla madrina a Venezia 78 e rivivere il meglio del festival

I migliori look di Serena Rossi, indossati dalla madrina a Venezia 78 e rivivere il meglio del festival
Elle CULTURA E SPETTACOLO

E sarà ancora lei a guidare quella di chiusura questa sera sabato 11 settembre, quando saranno annunciati i Leoni d’oro.

Al Festival di Venezia 2021 non si smette mai di sognare.

Serena Rossi ha scelto creazioni rigorosamente Made in Italy interpretandole in tutto il suo splendore.

Nell'attesa di scoprire cosa indosserà questa sera l'attrice sul red carpet di Venezia abbiamo deciso di ripercorrere i suoi look più belli indossati nella 78esima edizione fuori e dentro il tappeto rosso

Il Festival del Cinema di Venezia sta volgendo al termine e Serena Rossi, ha ricoperto il ruolo più ambito per un’attrice italiana: quello di madrina della Mostra del Cinema. (Elle)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i due sembra esserci una calamita che non fa altro che tenerli attaccati, l'una al fianco dell'altro, e lo hanno dimostrato anche sul red carpet di Venezia 2021. Ma dietro una grande donna, c'è un grande uomo (per parafrasare il detto) e la splendida Serena non lo ha di certo dimenticato. (DiLei)

Sfilano poi Paolo Sorrentino con Filippo Scotti, suo alter ego nel film 'È stata la mano di Dio', e Toni Servillo che nel film interpreta il padre ed è anche protagonista del film di Mario Martone 'Qui rido io'. (la Repubblica)

Al suo fianco, come sempre, il suo compagno Davide Devenuto ed è a lui che ad una manciata di ore dalla chiusura della Mostra, dedica un bellissimo messaggio d'amore e complicità. L’attrice partenopea ha vissuto intensamente ogni giorno tra red carpet, interviste e discorsi, il tutto accompagnata dall’uomo con cui fa coppia ormai da anni, l’attore Davide Devenuto. (Gossip Fanpage)

Serena Rossi, l’amore per Davide Devenuto diventa una dedica che conquista tutti

Come mostrano i filmati in rete, Serena Rossi ha salutato Jennifer Lopez che inizialmente ha ricambiato il saluto ma dopo qualche secondo l’avrebbe “snobbata” nel momento in cui si è avvicinato il suo fidanzato Ben Affleck. (Kronic)

Serena Rossi: la dedica a Davide Devenuto. Si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole e, lavorando a stretto contatto, si sono follemente innamorati l’uno dell’altra. Leggi anche: Serena Rossi scartata ai provini de L’amica geniale: la rivelazione (Tvpertutti)

Serena Rossi è stata tra i protagonisti indiscussi del Festival del Cinema di Venezia che stasera concluderà la sua 78esima edizione con l’assegnazione dei premi tra i più importanti del settore. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr