L%27occasione+sprecata

Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

E non si sa per quale misterioso motivo, passare dalla Coppa viene percepito come più agevole dal tifoso.

Probabilmente perché sono sufficienti poche vittorie, perché il traguardo si può osservare ad occhio nudo e senza aspettare 38 gare.

Un peccato per i rossoblù, non tanto per il passaggio del turno, quanto per le risposte (non arrivate) dalle seconde linee.

Poi quel premio finale, che mette in palio la qualificazione diretta all'Europa League, senza passare dal via. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Se ne è parlato anche su altre testate

SUFFICIENZA “MINI” – Voto 6 per l’arbitro Daniele Chiffi per la sua direzione di gara in Inter-Cagliari, ottavo di finale della Coppa Italia vinto dalla squadra nerazzurra. Insomma, una sufficienza quella comminata dal famoso quotidiano sportivo italiano al direttore di gara di Inter-Cagliari, ma piuttosto stiracchiata. (Inter-News.it)

Oggi la squadra ha giocato bene, buono anche il modo in cui abbiamo gestito la palla – ha ammesso Lukaku nell'intervista alla Rai a fine partita -. Romelu Lukaku ha un po' il fiatone ma ai microfoni della Rai le sue parole arrivano come musica celestiale alle orecchie dei tifosi nerazzurri. (Calcio Fanpage)

Pero guardiamo avanti e aggrappiamoci a le cose positive e ripartiamo da li... Un girone d’andata comunque chiuso con 29 punti... ora NOI dobbiamo riprendere questo cammino... tutti insieme💪🏻💪🏻💪🏻... (TUTTO mercato WEB)

Quattro a uno il risultato finale, netta supremazia dei ragazzi di Conte mentre quelli di Maran sono stati quasi “invisibili” per gran parte del match. I rossoblù escono agli ottavi di Coppa Italia, continua il periodo “no” dei sardi. (Casteddu on Line)

Inter Cagliari ascolti Tv – La Coppa Italia è entrata nel vivo con gli ottavi di finale dell’edizione 2019/20. Il match serale tra i nerazzurri e il Cagliari è quello che ha fatto registrare il momentaneo record stagionale per una gara di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . (passioneinter.com)