Verona, Di Francesco annuncia assenze: ecco chi gioca

Stop and Goal SPORT

Si chiude con Bologna Verona la giornata in corso e arrivano le parole dell’allenatore sulla possibile formazione.

Verona, conferenza di Di Francesco. Arrivano le parole in conferenza stampa di Di Francesco sulle condizioni di alcuni giocatori.

Verona, la formazione di Di Francesco. Di Francesco ha parlato della voglia di regalare una vittoria ai propri tifosi e trovare i primi punti col Verona.

Le ultime notizie sull’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco che giocherà domani per il Monday Night della terza giornata di Serie A (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Svanberg decide il match e, il tecnico dei felsinei Sinisa Mihajlovic, non può che esultare per quella che è stata una vittoria sofferta che ha messo in evidenza la determinazione del suo Bologna. E’ stata vinta una partita difficile ma non tanto dal punto di vista tecnico ma dal punto di vista caratteriale. (Calcio In Pillole)

Eusebio Di Francesco ha parlato alla vigilia della gara contro il Bologna: le dichiarazioni del tecnico del Verona. Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna. (Cagliari News 24)

Intervistato a pochi minuti dall’inizio del match tra Bologna ed Hellas Verona, posticipo serale che chiude la 3° giornata di campionato, Mihajlovic ha parlato della sua squadra, degli arrivi e delle cessioni. (Calcio In Pillole)

Perché è il tecnico degli emiliani a parlare in conferenza in vista del match di domani contro l’Hellas Verona. Le parole di Mihajlovic del Bologna in conferenza stampa in vista della partita contro l’Hellas Verona. (Stop and Goal)

Pronostico Bologna-Hellas Verona. Allo stadio Dall’Ara si affrontano due squadre con lo stesso obiettivo ma protagoniste di un inizio ben diverso L’opposto, invece, per gli ospiti che sono in fondo alla classifica con 0 punti avendo perso le prime due partite. (Bottadiculo)

“So di essere uno di quelli che è qui da più tempo, è la mia quarta stagione qui. Se la società ha ritenuto che le offerte arrivate ben venga, evidentemente mi hanno dato importanza e questo è uno stimolo in più per me, per fare bene per il Bologna” (Calcio Hellas)