Il Milan fissa il prezzo di Hauge: 12-13 milioni per una buona plusvalenza

Il Milan fissa il prezzo di Hauge: 12-13 milioni per una buona plusvalenza
Milan News SPORT

Il Milan ha stabilito il prezzo del giocatore: 12-13 milioni di euro, cifra che consentirebbe al club di mettere a referto una buona plusvalenza.

Come riporta il Corriere dello Sport, il club tedesco starebbe preparando una nuova offerta per il norvegese, superiore a quella da 8 milioni presentata nei giorni scorsi.

L'Eintracht di Francoforte è ancora molto interessato a Jean-Petter Hauge.

L'Eintracht potrebbe muoversi a breve: da canto suo, Hauge sembra essere consapevole di dover partire

(Milan News)

Su altre testate

Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti. Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia (Milan News)

Il Milan, dopo aver speso tanto durante il calciomercato, è pronto ad incassare: è arrivata un’offerta per un giocatore pronto ad esplodere. Le strade sembrano dividersi, e come riporta Sky Sport, sul giocatore è entrato pesantemente l’Eintracht di Francoforte: hanno fatto recapitare alla dirigenza rossonera un’offerta di circa 8 milioni di euro. (Stop and Goal)

Come resta assolutamente vivo l’interesse dell’Eintracht Francoforte per Jens Petter Hauge, dopo la prima offerta da 7 milioni non ancora sufficiente: le chances di addio rimangono. Dalot dà priorità al Milan anche a fronte di altre offerte, il piano B si chiama Odriozola dal Real Madrid. (SOS Fanta)

Calciomercato Milan: l'Eintracht non molla Hauge, pronta una nuova offerta

LEGGI ANCHE > > > Il sogno di mercato di Juve e Milan adesso costa meno. Il Milan chiede almeno 12/13 milioni di euro per cedere il giocatore norvegese a titolo definitivo. Il Milan ha rifiutato l’ultima offerta del club tedesco che oscillava tra i 7 e 8 milioni di euro. (SerieANews)

Il Torino non molla la pista che porta al bianconero Pjaca, l'anno scorso in prestito al Genoa (38 presenze, 3 gol e 2. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? Tra le squadre di Serie A, oggi in campo solamente la Sampdoria che rifila undici reti ai dilettanti del Castiglione. (Torino Granata)

L’Eintracht non molla Jens Petter Hauge e starebbe preparando un nuovo affondo. Stando a quanto riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina, l’Eintracht Francoforte non avrebbe mollato il giocatore e sarebbe pronto ad alzare la proposta (attualmente di 8 milioni di euro). (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr