Debora Villa in ospedale: l'annuncio spaventa fan e colleghi

“Buona Pasquetta a tutti”, ha scritto Debora Villa nella didascalia, con gli hashtag “allergia” e “sfiga nera“.

La comica Debora Villa ha pubblicato una foto sui social Facebook e Instagram che ha fatto preoccupare i tanti fan e follower.

Ritratta sopra un letto di ospedale, l’attrice di Così fan tutte e Camera Café ha spiegato di essere stata colpita da una reazione allergica particolarmente grave e di essere stata ricoverata per permettere ai medici di fare ulteriori accertamenti. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Sui social ha pubblicato una foto che è diventata virale ed ha ricevuto, subito, decine e decine di commenti. In tempi di Covid si pensa sempre al peggio, ma ci sono (purtroppo) migliaia di altre patologie (Liberoquotidiano.it)

Considerati i tantissimi messaggi arrivati, Debora Villa ha voluto tranquillizzare tutti attraverso le sue storie Instagram, raccontando di aver dovuto fronteggiare un’intossicazione. A completare l’augurio, gli hashtag “allergia” e “sfortuna nera” che hanno allarmato i fan, subito interessati alle sue condizioni di salute. (Today.it)

Io mi sono ritirato da anni, lui è ancora decisivo a 40 anni Sta facendo cose incredibili è spettacolare e abbiamo la stessa età. (Europa Calcio)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Mirko Donno, chi è l’ex marito di Debora Villa? Debora Villa dopo l’ospedale torna a casa e sui social aggiorna tutti sulle sue condizioni: ecco cosa è successo. (YouMovies)

Buona Pasquetta a tutti #allergia #sfiganera. Intossicata ma ancora viva. Un'immagine emblematica in cui Debora Villa si è mostrata con la mascherina sul volto, il camice blu e la flebo al braccio in una stanza di ospedale, scrivendo a descrizione: "". (ilGiornale.it)

Non è stata certo una Pasquetta felice per Debora Villa, costretta a un breve ricovero in ospedale proprio il Lunedì dell'Angelo. Cos'è successo alla simpatica comica lombarda, nota soprattutto per il ruolo di Patti in Camera Café? (Gossip Fanpage)