Friedkin: "Voglio ringraziare Fonseca. Ovunque andrà sarà un valore aggiunto"

Voce Giallo Rossa SPORT

Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri e siamo certi che rappresenterà un fantastico valore aggiunto ovunque andrà"

Dan Friedkin, presidente dell'AS Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all'addio a fine stagione del tecnico portoghese Paulo Fonseca:. "A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni". (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

“A nome di tutti – parole di Friedkin – all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. Anche Thiago Pinto parla dell’addio di Fonseca alla Roma: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni (Calciopolis)

Vincere uno scudetto alla Roma è come vincerne dieci alla Juventus, questa è la verità Deve trasmettere amore e passione e, allo stesso tempo, deve essere ferma nel prendere decisioni e provvedimenti che, magari, lì per lì, possono sembrare impopolari. (RomaNews)

"A nome di tutti all'AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni", ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del club. (Rai News)

Pinto: "Grazie, anche se i risultati non sono sempre emersi". vedi letture. Tiago Pinto, General Manager della Roma, attraverso il sito ufficiale del club giallorosso ha così commentato la decisione della società capitolina di non confermare Paulo Fonseca per la prossima stagione: "Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Fonseca pare segnato, e dalle parti di Trigoria impazza il toto allenatore. Il nome più forte sembra essere quello di Maurizio Sarri, ancora sotto contratto con la Juventus dopo l’esonero della scorsa estate. (Lazio News 24)