Migrante ucciso a Fermo, domiciliari e braccialetto elettronico per Mancini

Rosa Rossa INTERNO

Mancini ha lasciato intorno alle 13 il carcere di Marino del Tronto, dov'era rinchiuso dal 7 luglio, in compagnia della sorella e della cugina, che sono andate a prenderlo all'uscita. Amedeo riabbraccia oggi il fratello, mentre ha già incontrato anche ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Le Sedi che offrono ai cittadini la... (Vesuviolive.it)

Ha lasciato il carcere di Marino del Tronto dove ha trascorso tre mesi: ad attenderlo alcuni familiari che l'hanno ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sommario: In carcere anche il consigliere comunale Orazio Barbagalla. (Nuovo Sud)

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dei Grillini apriliani in merito ai finanziamenti elettorali dei candidati sindaci alle ultime elezioni comunali. “L’eco dei festeggiamenti in onore di S. (IlCorrieredellaCitta.com)

Esce oggi “Monte Cuccio n°5”, l’album d’esordio del Senhor Mutrìo, trio palermitano composto da Samuele Spilla (voce, chitarre, armonica), Antonio Mancino (basso, cori) e Dario La Neve (batteria, percussioni, cori). (Prima Pagina News )

FERMO - Il braccialetto elettronico è arrivato, anche con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto. (Corriere Adriatico)