Il viso invecchierà subito di 10 anni con questi tagli spesso richiesti ma da evitare assolutamente

Il viso invecchierà subito di 10 anni con questi tagli spesso richiesti ma da evitare assolutamente
Proiezioni di Borsa ESTERI

Può sembrare una sciocchezza ma il viso invecchierà subito di 10 anni con questi tagli spesso richiesti ma da evitare assolutamente.

Approfondimento. Ecco il colore capelli dell’autunno 2021 che regala 10 anni in meno grazie anche a questa tecnica

Al bando questi tagli. Capelli lisci e con la riga centrale. Da qualche anno è tornata molto di moda la riga centrale soprattutto sui capelli extra-lisci. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Per un risultato sicuro ed eccellente, però, meglio sempre recarsi dal parrucchiere di fiducia. Questo taglio di capelli si era già affermato da tempo in Italia, ma è una moda che sembra non passare mai. (Proiezioni di Borsa)

Ecco, dunque, perché anche a 55 anni bisognerebbe scegliere questo nuovissimo taglio per capelli medi mossi più voluminosi. È pur vero, però, che il giusto taglio riesce ad alleggerire la capigliatura e a regalare pure qualche anno in meno. (Proiezioni di Borsa)

La tecnica è quella del balayage, utilizzata per ottenere diverse sfumature della stessa tonalità di capelli in modo naturale. Negli ultimi anni sono diventati sempre più alla moda tagli di capelli, ma soprattutto, colori stravaganti. (Proiezioni di Borsa)

Capelli sani e forti, l’haircare routine per capelli favolosi

Insomma ecco come apparire più giovani e belle con uno di questi tagli di capelli di tendenza che stanno già spopolando Oggi vedremo quali tagli di capelli sono ideali per incorniciare alla perfezione il viso e toglierci qualche anno di troppo. (Proiezioni di Borsa)

Per avere capelli sani e forti servono costanza, prodotti adeguati e un’adeguata haircare routine da seguire. 6 trattamenti per mantenere i capelli sani. Per avere dei capelli sani e mantenerli tali non servono necessariamente lunghe sedute dal parrucchiere. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr