LIVE – Conte torna a parlare: “Problemi nei secondi tempi? Vi dico come stanno le cose”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte, allenatore della SSC Napoli, torna a parlare a poco più di ventiquattro ore dalla sfida contro l’Empoli, valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. attesa in casa Napoli per il match contro l’Empoli, tappa fondamentale per la rincorsa Scudetto con l’Inter. Per gli azzurri, si rende ancor più necessario portare i tre punti a casa, dopo che i nerazzurri hanno portato a casa la vittoria contro il Cagliari in uno dei tre anticipi del sabato della trentaduesima giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Intanto, però, l'Empoli per non lasciare scappare l'Inter e riportarsi a tre punti dai nerazzurri. Sette partite per provare a vincere lo scudetto. (Sportmediaset)
Alla vigilia della battaglia tra gli azzurri e i toscani (valevole la 32ª giornata del campionato 2024/25 di Serie A), riviviamo insieme tutti i precedenti che si sono disputati nella cornice dello Stadio San Paolo/Diego Armando Maradona (Calcio Napoli 1926)
Il mercato di gennaio ha sicuramente influito negativamente sul prosieguo della stagione del Napoli, che da lì in poi ha riscontrato non poche difficoltà. Se pensiamo agli orrendi numeri dei partenopei – 3 vittorie nelle ultime 10 – leghiamo sicuramente il dato alla situazione infortuni che ha colpito la formazione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista di Napoli-Empoli. Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, nella conferenza stampa in vista della gara contro l’Empoli. Tutti i dettagli (CalcioNews24.com)
Gli azzurri scenderanno in campo nel posticipo del lunedì di Serie A al Maradona contro l' Empoli , in una sfida da vincere a tutti i costi. Alla vigilia della sfida, in programma alle 20:45, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sulle condizioni e le motivazioni della sua squadra. (Tuttosport)
Il tifoso ci sta apprezzando tanto proprio perché vede il nostro impegno. Di seguito le parole: "Noi daremo sempre il 100%, la maglia sudata c'è stata e ci sarà sempre. (Calcio Napoli 1926)