Salvini contestato a Casalecchio, il bar chiude: la reazione

Virgilio Notizie INTERNO

Anche un gruppo di volontari del Pd, vicino al banchetto della Lega, ha contestato a sua volta Salvini mostrando manifesti elettorali del governatore uscente e candidato del centrosinistra Stefano Bonaccini.

Salvini contestato a Casalecchio, il bar chiude: la reazione Sardine, Cgil e Pd hanno manifestato vicino al banchetto della Lega, mentre il gestore di un bar ha negato il caffè. Il leader della Lega Matteo Salvini, in visita a Casalecchio di Reno (Bologna), è stato contestato da un gruppo di rappresentanti delle Sardine e dalla Cgil, oltre che dal Pd. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

'No, chiudere no - risponde Salvini- però...'. 'Questa è istigazione a delinquere - ribadisce Salvini - ma si può fare un titolo così? (La Pressa)

Un ex ministro va davanti al tribunale dei ministri e non ritengo di dover essere io” a giudicare. E quindi la questione passa nelle mani della presidente del Senato Elisabetta Casellati. (Il Fatto Quotidiano)

L’obiettivo per i detrattori di Matteo Salvini è non concedere al leader leghista, in piena campagna elettorale, un’arma in più. Il leader leghista dà “dei vigliacchi” ai partiti di maggioranza: “Se vogliono mandarmi a processo lo facciano subito, senza aspettare. (L'HuffPost)

di Camilla Romana Bruno È ancora scontro nella giunta delle immunità del Senato sul caso Gregoretti e sull'autorizzazione a procedere nei confronti dell'ex ministro Matteo Salvini. (La Repubblica)

Inizialmente mandare a processo Matteo Salvini era apparso un autentico boomerang per il Partito Democratico, che però decise, insieme al Movimento 5 Stelle che si sarebbe votato per l’autorizzazione a procedere. (Leggilo.org)

E' una scelta, la Regione Veneto non chiede un euro in più di tasse ai suoi abitanti e ai suoi imprenditori». Il massimo del ragionamento politico che ho sentito dai contestatori di piazza, a Imola ad esempio, è stato "Salvini vaffanculo". (IlPiacenza)