Xiaomi conferma evento per domani: in arrivo i primi Smart Glasses?

Xiaomi conferma evento per domani: in arrivo i primi Smart Glasses?
XiaomiToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Xiaomi conferma evento per domani: in arrivo i primi Smart Glasses?

Dato che Digital Chat Station solitamente ci azzecca con le sue rivelazioni, questa è al momento la speculazione più realistica.

Il leakster ha rivelato che il prodotto non ha a che fare con gli smartphone ma è in realtà un paio di smart glasses.

Questo pomeriggio, il colosso della tecnologia cinese, Xiaomi, ha annunciato che domani terrà un evento nel quale presenterà un nuovo concept tecnologico e un nuovo prodotto. (XiaomiToday.it)

Su altre fonti

Perché è importante Gurman ha anche parlato dell'ingombrante processo di trasferimento e condivisione di foto dai Ray-Ban Stories, che richiede numerosi "passaggi". (Investing.com)

Mentre Ray-Ban e Facebook annunciano gli occhiali AR Ray-Ban Stories, il colosso cinese Xiaomi mostra per la prima volta la propria visione per quanto riguarda gli occhiali smart del futuro. (TuttoAndroid.net)

Gli Xiaomi Smart Glasses potrebbero diventare realtà. Gli Smart Glasses disporranno di un display microLED da 0,13" collocato nell'asticella destra degli occhiali. (il Giornale)

Xiaomi presenta i suoi occhiali smart dei desideri

Ebbene, si tratta dei tanto chiacchierati occhiali Xiaomi Smart Glasses, prima soluzione di questo tipo per la compagnia asiatica. Xiaomi Smart Glasses: tutto quello che c'è da sapere. . . Come funzionano gli occhiali smart di Xiaomi. (GizChina.it )

Xiaomi Smart Glasses Discovery Edition con tecnologia MicroLED annunciati in Cina. Per ottenere queste funzioni, gli Xiaomi Smart Glasses integrano un processore ARM quad-core, batteria, touchpad, modulo Wi-Fi/Bluetooth ed eseguire il sistema operativo Android (XiaomiToday.it)

Fin qui tutto bello e interessante, ma mancano due dettagli importanti perché, almeno per il momento, Xiaomi non ha annunciato né il prezzo né la data di eventuale arrivo sul mercato. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr