Portogallo, Santos: "La reazione di CR7 non mi è piaciuta. Leao? Al Milan ha più libertà"

Sky Sport SPORT

Alla vigilia dell'ottavo contro la Svizzera, il ct portoghese è tornato a parlare della reazione di Ronaldo dopo il cambio contro la Corea del Sud: "Ho rivisto le immagini e non mi è piaciuto per niente. Al-Nassr? Non ne abbiamo parlato, è concentrato sul Mondiale". E su Leao: "Sta vivendo delle normali difficoltà perché al Milan gode di una certa libertà e non è chiamato a bilanciare il gioco" BRASILE-COREA LIVE Condividi Nonostante l'ottavo di finale in vista contro la Svizzera, per il Portogallo c'è ancora una coda di polemiche relativa all'ultima partita del girone contro la Corea del Sud, segnata dalla rabbia di Cristiano Ronaldo al momento della sostituzione a metà del secondo tempo. (Sky Sport)

Su altre fonti

Doha, 5 dic. – (Adnkronos) – Nonostante l'ottavo di finale in vista contro la Svizzera, per il Portogallo c'è ancora una coda di polemiche relativa all'ultima partita del girone contro la Corea del Sud, segnata dalla rabbia di Cristiano Ronaldo al momento della sostituzione a metà del secondo tempo. (Yahoo Notizie)

L’attaccante portoghese ancora una volta nel mirino della critica: arrivano le dichiarazioni dell’ex compagno in merito al suo futuro (CalcioMercato.it)

Come spesso accade verte tutto su Cristiano Ronaldo il peso delle aspettative portoghesi in vista della gara contro la Svizzera. Al di là delle performances mondiali di CR7 sono le evoluzioni riguardanti il suo futuro a tenere banco nella selezione di Fernando Santos, con le “bombe” che si susseguono con annesse smentite ad ogni piè sospinto. (TUTTO mercato WEB)

Titola così La Repubblica su CR7, che fa parlare ancora di sé. “Nessuno sopporta Cristiano Ronaldo”. (Liberoquotidiano.it)

Il Portogallo è passato come primo nel girone davanti alla Corea del Sud malgrado la sconfitta all’ultima giornata. Fernando Santos si è espresso così in conferenza stampa, non rinunciando a qualche frecciata a Cristiano Ronaldo e Leao: “Ronaldo in Arabia Saudita? Non so, non ne ho parlato con lui. (OA Sport)

Cristiano Ronaldo se solo fosse riuscito ad autoconvincersi, ancora, del fatto che, ancora, lui è CR7 “il più bello, il più forte, il più vincente, l’uomo inseguito dai record”. Anzi, uno forse ci sarebbe stato: Cristiano Ronaldo... (Tuttosport)