La Gazzetta dello Sport: "Irrati grazia l'Inter prima del 2-0. Manca un rigore al Sassuolo"

La Gazzetta dello Sport: Irrati grazia l'Inter prima del 2-0. Manca un rigore al Sassuolo
TUTTO mercato WEB SPORT

Manca un rigore al Sassuolo". vedi letture. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina dedica uno spazio alla moviola della partita tra i nerazzurri e i neroverdi con questo titolo: "Irrati grazia l'Inter prima del 2-0.

La Gazzetta dello Sport: "Irrati grazia l'Inter prima del 2-0.

Il difensore della squadra di Conte trattiene Raspafori ed il penalty ci stava visto che il gesto è plateale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Fatemi capire: se l’Inter gioca male ma è prima in classifica, con il miglior attacco, la seconda miglior difesa e ha vinto 22 partite su 29, allora le altre che devono fare? Grande merito, secondo Spillo, va dato alla coppia Conte-Marotta. (Fcinternews.it)

Una delle certezze che la contraddistinguono l’alta classifica è legata alla permanenza della guida tecnica della capolista anche nella prossima stagione suffragata dalle scelte di mercato illuminate che garantiscono una rosa solida, affidabile e vincente anche in prospettiva, aldilà di Handanovic e probabilmente di Perisic il resto dell’undici titolare dell’Inter è destinato a migliorare il proprio rendimento negli anni a venire con la prospettiva di aprire un ciclo con il supporto degli investimenti sul mercato che la proprietà cinese dovrà essere in grado di sostenere sulla sinistra e in porta. (SuperNews)

GdS - Lautaro, non solo gol: la sua contizzazione è uno dei segreti della cavalcata nerazzurra

Conte chiedeva un lavoro simile a Tevez ai tempi della Juve, mentre dell'Inter di Mourinho restano ben impressi i sacrifici senza palla di Eto'o, Milito e Pandev. E i risultati si vedono (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr