Morto a caccia: colpito da scheggia, Marco Tommasi era un operatore finanziario

La Nazione INTERNO

Tommasi era appunto nei boschi insieme ad almeno un'altra ventina di cacciatori, di "cinghialai" come vengono chiamati coloro che praticano la caccia al cinghiale.

E' morto così Marco Tommasi, 61 anni, operatore finanziario di Grosseto.

La caccia era la sua grande passione ed è morto durante una battuta al cinghiale nei boschi di Cinigiano.

Grosseto, 23 novembre 2021 - E' stato colpito alla nuca: un colpo mortale che non gli ha lasciato scampo. (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

– Aggiornamento ore 18.36: Si chiamava Marco Tommasi l’uomo trovato morto nei boschi di Cinigiano. News ore 18.20: Si trovava nel bosco con una squadra che pratica la caccia di selezione il cacciatore trovato morto nel bosco. (IlGiunco.net)

Un cacciatore di 61 anni, Marco Tommasi, è stato ucciso da una fucilata sparata da un compagno di battuta. La squadra di cacciatori di cui faceva parte Marco Tommasi era formata da una ventina di cacciatori. (Toscana Media News)

La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, martedì 23 novembre, nelle campagne tra Cinigiano e Paganico, piccolo comune nell'entroterra della provincia di Grosseto dove la vittima stava cacciando. (Fanpage)

Sembra infatti che l'incidente sia avvenuto in area non venatoria. A perdere la vita è stato un uomo di 61 anni, colpito - forse di rimbalzo - dal colpo partito dal fucile di un compagno di battuta al cinghiale (La Nazione)