Genoa, Portanova in udienza: nuove prove contro di lui nell'accusa di stupro

Calciomercato.com INTERNO

Prima udienza preliminare a Siena per il processo che vede indagato il centrocampista del Genoa, Manolo Portanova, accusato di stupro di gruppo assieme al cugino e al fratello.

LE NUOVE PROVE - Nella giornata di ieri gli imputati erano presenti all'udienza nella quale sono state presentate nuove prove da parte dell'accusa che ha portato in tribunale le chat tra la ragazza vittima di stupro e un cantante rock famoso al quale la giovane confessava, qualche mese prima del fatto, che non avrebbe mai partecipato ad un rapporto sessuale di gruppo. (Calciomercato.com)

Su altri media

Lo stesso Torchio potrebbe essere chiamato a testimoniare sulla vicenda qualora – come è probabile – i tre indagati vengano rinviati a processo Portanova a giudizio per stupro di gruppo: la difesa porta una chat con un Maneskin, che non c’entra Nelle udienze preliminari da cui dovrà uscire la decisione di mandare o meno a processo il giocatore del Genoa Manolo Portanova per violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa, spunta una chat della ragazza col batterista dei Maneskin, che non c’entra nulla e non è indagato. (Sport Fanpage)

La prima udienza è stata aggiornata a inizio luglio, dopo il raduno della squadra. Il 22enne è alle prese con il processo per la presunta violenza sessuale di gruppo, avvenuta oltre un anno fa a Siena ai danni di una coetanea. (La Gazzetta dello Sport)

Il nesso tra la band musicale e il Processo Portanova è proprio il batterista dei Maneskin, Ethan Torchio, che potrebbe prendere parte al processo. Il batterista dei Maneskin è estraneo alle vicende che hanno coinvolto il calciatore e altri indagati per il presunto stupro di gruppo, e non è in alcun modo indagato (QuiQuotidiano on-line)

Questa avrebbe studiato delle chat, tra lei e Ethan Torchio ovvero batterista dei Maneskin. All’epoca dei fatti Portanova era un giocatore del Genoa squadra con cui gioca ancora (361 Magazine)

Manolo Portanova, calciatore del Genoa, mesi fa è finito nell'occhio del ciclone per via della denuncia di violenza sessuale da parte di una studentessa di 22 anni. "C’è stata una violenza sessuale di gruppo e non solo, la mia assistita è stata anche picchiata", è stata la replica di Meini (ilGiornale.it)

(Photo by Daniele Venturelli/WireImage). Anche i Maneskin finiscono nel processo che vede il calciatore Manolo Portanova accusato di violenza sessuale insieme ad altri due giovani. Il prossimo 5 luglio sarà resa nota la scelta di Manolo Portanova se procede con rito abbreviato o rito ordinario, il calciatore rischia dagli 8 ai 14 anni di carcere (Yahoo Notizie)