Juventus: Allegri fa le prove in vista della Roma. Kean brilla in amichevole

Juventus: Allegri fa le prove in vista della Roma. Kean brilla in amichevole
Approfondimenti:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Da valutare, inoltre, le condizioni dei rientranti americani, con Alex Sandro, Danilo, Cuadrado, Bentancur e McKennie che comunque, a oggi, sono tutti favoriti per una maglia da titolare.

La probabile formazione bianconera. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, McKennie; Bernardeschi, Chiesa

Dybala verso il recupero per la Roma: le ultime e la probabile formazione bianconera per il match di domenica. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Penso che lui partirà da una squadra molto attenta e guardinga per sfruttare al massimo giocatori come Chiesa e Kulusevki. Domenica allo Stadium ci si gioca una fetta rilevante, anche se piccola, di stagione. (Radio Radio)

aulo Dybala e Alvaro Morata non hanno partecipato al test amichevole contro il Chieri. Mentre Morata dovrebbe tornare a disposizione per la gara contro l'Inter (Tutto Juve)

L'attaccante bianconero potrebbe essere schierato titolare nella fondamentale partita che domenica sera la Juventus giocherà contro la Roma. Al momento la Juventus ha fuori i due attaccanti potenzialmente titolari ed è proprio in questo momento che Moise Kean deve confermarsi assolutamente fondamentale superando quelle che sono le perplessità sopra il suo conto. (Tutto Juve)

Juve, la formazione di Allegri per il Chieri: davanti Kulusevski-Kean

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale della Juventus, prossima avversaria della Roma in campionato domenica 17 ottobre alle 20:45:. Si intensifica il lavoro della Juventus, in vista della ripresa della Serie A. (Voce Giallo Rossa)

Doppietta del classe 2000 nel test match della Continassa. Nonostante i recenti problemi fisici accusati in Nazionale, è un Moise Kean in grande spolvero quello ammirato questo pomeriggio alla Continassa. (Juventus News 24)

Laè scesa in campo quest'oggi con il. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr