Bojan Krkic: "Prima compagno, poi avversario: Eriksen talento puro, gli va solo dato tempo"

Fcinternews.it SPORT

Per lui in carriera anche un passaggio in Serie A con le maglie di Roma e Milan, senza lasciare tracce indelebili.

Una promessa mai sbocciata del tutto: nel Barcellona lo chiamavano 'il nuovo Messi', e questa etichetta non l'ha certamente agevolato.

"Io arrivai all’Ajax nel 2013 e poco dopo lui si trasferì al Tottenham.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante ricorda anche di aver giocato per un po' assieme a Christian Eriksen (Fcinternews.it)

Su altre fonti

AC Milan e Fondazione Milan hanno deciso di giocare in attacco la partita più difficile che l'Italia e il mondo intero stanno combattendo contro il Covid-19. (Milan News)

Queste le parole dell’ex attaccante di Roma e Milan:. A gennaio l’Inter ha preso Eriksen; se lo ricorda? Io arrivai all’Ajax nel 2013 e poco dopo lui si trasferì al Tottenham. (fcinter1908)

Lui è stato Roma e la Roma, era come un dio. Segnai tre gol e giocai in una squadra importante, con una maglia che conta. (RomaNews)

Queste le parole a la Gazzetta dello Sport , con le quali analizza il suo passato in Serie A: “Feci bene, ma siccome arrivavo con quell’etichetta (nuovo Messi, ndr) allora i tifosi si aspettavano che segnassi in tutte le partite. (Calciomercato.com)

Bojan Krkic: "Arrivare in Italia con l'etichetta di 'nuovo Messi' mi ha condizionato". Ecco, se un club come quello ha creduto in me, vuol dire che all’Olimpico avevo fatto vedere belle cose". (TUTTO mercato WEB)

Ricordo anche l’Olimpico, i tifosi, il mio primo gol in casa con l’Atalanta. Però dico una cosa: Dopo aver giocato nella Roma, l’anno successivo mi prese il Milan. (LAROMA24)