Cilento, auto investe cinghiali: tragedia sfiorata

Cilento, auto investe cinghiali: tragedia sfiorata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
StileTV INTERNO

CILENTO. Tragedia sfiorata nella notte lungo la strada che collega Centola a Massicelle, dove un’automobile ha centrato in pieno ieri sera una famiglia di cinghiali che stava attraversando la carreggiata. L’impatto è stato violentissimo e ha coinvolto anche altri veicoli in transito, provocando momenti di panico tra gli automobilisti. Fortunatamente, gli occupanti dell’auto investitrice sono rimasti miracolosamente illesi, ma la paura è stata tanta. (StileTV)

Ne parlano anche altre testate

Incidente sulla Cilentana: auto travolge famiglia di cinghiali Paura sulla Cilentana, nel tratto compreso tra Centola e Massicelle, dove si è verificato un violento incidente stradale. Un’auto ha investito in pieno una famiglia di cinghiali che stava attraversando la carreggiata. (Giornale del Cilento)

Incidente sulla Cilentana, violento impatto tra auto e animali: tragedia sfiorata

Per fortuna, il conducente e gli occupanti del veicolo sono rimasti illesi, ma l’auto ha riportato gravi danni nella parte anteriore. L’impatto è stato particolarmente violento: alcuni animali sono morti sul colpo, altri sono stati trascinati per diversi metri, lasciando una scena raccapricciante sull’asfalto. (Il Mattino)