Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia: perché il caso dell'influencer al ministero ora è un guaio per Giorgia Meloni

Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia: perché il caso dell'influencer al ministero ora è un guaio per Giorgia Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il caso di Gennaro Sangiuliano e della non-consulente Maria Rosaria Boccia è un problema anche per Giorgia Meloni. Per la mail ricevuta dal direttore del Parco di Pompei: in copia ci sono funzionari del ministero, come il capo della segreteria tecnica, il consigliere diplomatico. Boccia veniva ospitata al Festival di Polignano a Mare, in quanto “collaboratrice” del ministro. In occasione del festival, “Il libro Possibile”, del 13 luglio. (Open)

Su altri media

Caro Gennaro Sangiuliano, caro ministro della Cultura, ho cercato in ogni modo di evitare di scrivere questa cartolina, ma la Boccia ha fatto traboccare il vaso, e non ho più resistito. (La Verità)

Una difficoltà importante, che finirà in Aula nei prossimi giorni. Perché questa storia, per quanto è stato possibile ricostruire fino ad ora, è piena di pastic… (la Repubblica)

Quei documenti che imbarazzano il ministro Sangiuliano

Nella lettera vengono trattati temi delicati come l’organizzazione del G7 della cultura in programma a Pompei il 20 settembre. (La Stampa)

La vicenda è imbarazzante, per il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. (il Giornale)