Coppia dell'acido, Martina non si arrende: pronto il ricorso contro l'adozione del figlio

Il Messaggero SALUTE

Martina Levato non si arrende, annuncia che farà ricorso contro la decisione del tribunale di rendere adottabile il suo bambino nato il 15 agosto 2015 dalla relazione con Alexander Boettcher. Assieme formano quella che è stata soprannominata la coppia ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Neppure il percorso di riabilitazione che ha portato progressivamente Martina a prendere le distanze da Alex fino a lasciarlo definitivamente ha inciso positivamente sulla decisione del Tribunale dei minori. (CittaCorriere)

Fino ad ora i due avevano continuato a vedere il bambino in prigione per un'ora a settimana, grazie a una disposizione provvisoria. (LaprovinciadelSulcis)

  Qualcuno si è mai chiesto perché Baby George indossa sempre pantaloncini corti? Sia in estate che in inverno, il rampollo di Kate Middleton e del Principe William ha sempre dei pantaloni corti addosso, che la regalità gli impedisca di soffrire il freddo? No, niente di tutto ciò, si tratta solo di rispettare... (Bigodino.it)

Sulla vicenda interviene anche il difensore della Levato in sede penale, l'avvocato Alessandra Guarini che attacca il pm Marcello Musso: "Trovo inaccettabile che un Procuratore della Repubblica esprima addirittura 'soddisfazione' per la decisione presa ... (AlgheroNewsIt)

Olanda: Kate prima volta in viaggio all'estero senza William (La Repubblica)

La decisione mette quindi fine alla speranza dei nonni del bambino, nonché genitori della coppia, di poter avere il nipote in adozione. Cosa che da oggi in avanti non potranno più fare per effetto della pronuncia del Tribunale dei Minori. (98zeroinfo)