Nuovo Decreto Covid: tutte le regole fino al 30 Aprile

Ti Consiglio INTERNO

NUOVO DECRETO COVID APRILE TESTO DA SCARICARE. Ecco il TESTO (Pdf 104Kb) del nuovo decreto covid pdf da scaricare, con le regole valide fino al 30 aprile 2021, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 79 del 01-04-2021

NUOVO DECRETO COVID REGOLE VALIDE DAL 7 AL 30 APRILE. 1.

fino al 30 aprile le del DPCM 2 marzo 2021 (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 2 marzo 2021), salvo quelle eventualmente in contrasto con le regole del decreto 44/2021, e alcune misure già previste dal decreto Draghi in vigore dal 15 marzo al 6 aprile (decreto-legge 13 marzo 2021, n. (Ti Consiglio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’approvazione del Decreto Sostegni da 32 miliardi si può considerare un primo passo, ma da solo non può bastare. Ed è a queste famiglie che il governo deve dare risposte. (LaPresse)

Nuovo Decreto Covid. Ecco, in sintesi i principali provvedimenti adottati:. 🛑 ZONE. Fino al 30 aprile l’Italia sarà ancora suddivisa in zone arancioni o rosse. Mercoledì 7 aprile 2021, entrerà in vigore il nuovo Decreto Covid valido fino alla fine del mese. (Prima la Valtellina)

Aperti i ristoranti degli alberghi solo per chi vi alloggia.Parrucchieri e centri esteticiI servizi alla persona, come barbieri, parrucchieri e centri estetici, restano chiusi. In alcuni casi potrà scattare anche sanzione pecuniaria e sospensione graduale dal servizio. (GiovinazzoViva)

Bar e ristoranti. Regioni arancioni e rosse. - Consumo al tavolo sempre vietato;. - Consentito asporto 102 del 4 aprile, con decorrenza dal 7 aprile e sino al 30 aprile le istituzioni scolastiche della scuola primaria, della secondaria di primo grado, di secondo grado e CPIA devono garantire la, in luogo dell'attività in presenza. (CoratoViva)

Aperti i ristoranti degli alberghi solo per chi vi alloggia.Parrucchieri e centri esteticiI servizi alla persona, come barbieri, parrucchieri e centri estetici, restano chiusi. Per i medici previsto uno scudo penale (TerlizziViva)

Vediamo dunque in estrema sintesi cosa prevede il decreto 44/2021, che contiene le regole Covid applicabili dal 7 al 30 aprile. Resta invece fino all’11 aprile il divieto per la Toscana, e fino al 30 aprile per l’Alto Adige. (PMI.it)