Mertens saluta il Fantacalcio? Il Galatasaray ad un passo

Mertens saluta il Fantacalcio? Il Galatasaray ad un passo
Fantacalcio ® SPORT

Mertens al Galatasaray, l'offerta. Un'esperienza in un nuovo campionato e la possibilità di giocare con continuità in vista dei Mondiali.

Il Galatasaray sarebbe pronto a mettere sul piatto un contratto da 4 milioni netti a stagione più bonus, con rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League.

A questo andrebbero aggiunti anche numerosi benefit che ingolosiscono ancora di più l'ex Napoli: una casa con autista a disposizione e 30 voli Turkish Airlines per Napoli e Bruxelles (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Secondo anno di contratto obbligatorio in caso di qualificazione in Champions alle stesse condizioni", scrive su Twitter Antonio Petrazzuolo, direttore di "Napoli Magazine" (Napoli Magazine)

Emergono ulteriori dettagli sul possibile imminente - dato da diverse fonti come imminente - tra Dries Mertens e il Galatasaray. Dopo l'addio al Napoli l'attaccante belga è pronto ad una nuova esperienza in Turchia e potrebbe firmare un contratto annuale con opzione per un altro anno a 3,5 milioni di euro a stagione. (Tutto Napoli)

Un gesto che, però, non stupisce affatto visto il forte legame che c’è tra Mertens e la gente di Napoli. Dries Mertens si è reso protagonista di un nuovo atto d’amore per i tifosi Napoli. (Napoli Calcio Live)

Mertens al Galatasaray, è fatta: 4 milioni all'anno e voli per Napoli

Dries Mertens, ancora in scadenza di contratto con il Napoli, è stato accostato all'Inter, alla Juventus e a diversi altri club, ma sembra che il suo futuro stia per subire una svolta radicale in assenza di proposte formali, visto che è molto vicino ad unirsi al Galatasaray (Tutto Juve)

Il legame tra la città ed il calciatore verrà ulteriormente alimentato dalla cittadinanza onoraria che verrà conferita al belga direttamente dal sindaco del capoluogo campano nei prossimi giorni. (Nanopress)

Contratto annuale ma che si rinnoverà per un altro anno automaticamente in caso di qualificazione dei turchi in Champions League. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr