Lega A, scontro in assemblea sul "caso Salernitana": Lotito promette battaglia

Lega A, scontro in assemblea sul caso Salernitana: Lotito promette battaglia
Ottopagine SPORT

Lega A, scontro in assemblea sul "caso Salernitana": Lotito promette battaglia La cessione della società resta ancora irrisolta: la famiglia Angelucci si defila. L'assemblea di Lega A in programma questa mattina a Milano si è aperta con il “caso Salernitana”.

Il presidente Paolo Dal Pino, in avvio di riunione, ha spiegato i motivi che non consentivano la partecipazione del club granata.

Per la Lega A, infatti, la posizione della Salernitana resterà in sospeso fino a quando non verrà risolto il nodo della multiproprietà. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Come riportato da Il Messaggero, questa è la strategia scelta dall’avv. Caso tamponi, la Lazio decide di procedere con due difese separate: ricorsi divisi tra quello del presidente Lotito e quello dei medici. (Lazio News 24)

Lo stesso Lotito è però intervenuto a inizio assemblea dichiarando di voler mandare a monte la riunione a causa del mancato invito della Salernitana. Il caso Salernitana ha fatto molto discutere, con il club granata ancora legato a Lotito e dunque non invitato all'assemblea di oggi anche su indicazione della FIGC. (Tutto Napoli)

La Lazio ha voltato pagina e molto probabilmente il prossimo capitolo della storia biancoceleste avrà il nome di "Maurizio Sarri", ma la delusione di Claudio Lotito per la separazione con Simone Inzaghi è ancora cocente. (Sport Fanpage)

Lotito: «Siamo pronti a incontrare la sindaca Raggi per il nuovo stadio»

In attesa dell'ufficialità, attesa nelle prossime ore, qualcosa si muove a Villa San Sebastiano. Presso gli uffici di Claudio Lotito, infatti, è arrivato da pochi minuti lo stesso presidente biancoceleste, accompagnato dal portavoce Rao, dal direttore ufficio stampa De Martino e da Anna Maria Nastri (Responsabile sviluppo dei progetti e del business). (TUTTO mercato WEB)

Claudio Lotito, presente per la premiazione della Lazio Women, ha lanciato una vera e propria frecciata a Simone Inzaghi. La scelta è ricaduta su Simone Inzaghi, con la sorpresa del popolo biancoceleste ed evidentemente anche del suo presidente. (SerieANews)

Stavo riflettendo tempo fa su questo e siccome la sindaca Raggi è una persona molto aperta abbiamo visto che la Città ha bisogno di aiuto e noi siamo a disposizione per farlo Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche dello Stadio Flaminio in Campidoglio: ecco le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr