Lega A, scontro in assemblea sul "caso Salernitana": Lotito promette battaglia

Ottopagine SPORT

Lega A, scontro in assemblea sul "caso Salernitana": Lotito promette battaglia La cessione della società resta ancora irrisolta: la famiglia Angelucci si defila. L'assemblea di Lega A in programma questa mattina a Milano si è aperta con il “caso Salernitana”.

Il presidente Paolo Dal Pino, in avvio di riunione, ha spiegato i motivi che non consentivano la partecipazione del club granata.

Per la Lega A, infatti, la posizione della Salernitana resterà in sospeso fino a quando non verrà risolto il nodo della multiproprietà. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali. Ultimissime calciomercato Serie A - Sembrava fatta, sembrava avesse già firmato. (CalcioNapoli24)

Inzaghi all'Inter ha firmato un biennale da 4 milioni a stagione con opzione per il terzo anno. Una vera e propria bordata, parole che fanno rumore: Inzaghi aveva un accordo sulla parola con Lotito? (AreaNapoli.it)

In attesa dell'ufficialità, attesa nelle prossime ore, qualcosa si muove a Villa San Sebastiano. Lotito è arrivato a Villa San Sebastiano. vedi letture. Sempre più vicina la firma di Maurizio Sarri con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Lotito, presente per la premiazione della Lazio Women, ha lanciato una vera e propria frecciata a Simone Inzaghi. Lotito, frecciata ad Inzaghi (in attesa di Sarri). La Lazio, nel frattempo, sta lavorando al nuovo proprietario della panchina. (SerieANews)

Errore o anticipazione poco importa, salvo clamorose sorprese sarà proprio il comandante' il nuovo allenatore biancoceleste. Via libera invece al pupillo di Lotito Correa che il tecnico non ritiene idoneo alla sua idea di gioco. (leggo.it)

Non lo so". All'uscita dell'Assemblea di Lega che si è tenuta oggi il patron biancoceleste ha preferito non sbilanciarsi sul nuovo tecnico: "Oggi il giorno dell'annuncio di Sarri? (CalcioNapoli24)