Isola dei Famosi 2021, news: eliminato Gilles, torna in Italia. Chi è in nomination?

Isola dei Famosi 2021, news: eliminato Gilles, torna in Italia. Chi è in nomination?
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Si pare il televoto: chi salvare tra Roberto, Emanuela, Miryea e Ubaldo?

“Sono single, chissà.", dice Emanuela.

Ma, soprattutto, chi sarà stato eliminato tra Rosaria Cannavò, Gilles Rocca e Roberto Ciufoli?

Poi la scelta da leader: "Ubaldo perché casca e pende in tutte le prove”.

“Non giocano Fariba e Emanuela”, dice Massimiliano, perché hanno problemi fisici.

(IL GIORNO)

Su altre fonti

:. APP MEDIASET PLAY : Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”. (Dituttounpop)

In questa fase della puntata, Matteo Diamante ha ricevuto una graditissima sorpresa: sua mamma dallo studio gli ha confermato che è molto orgogliosa di lui. L’appuntamento dell’Isola dei Famosi è andato avanti con la prova leader. (Gossip e TV)

Un’altra puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination di questa settimana? L’eliminato de L’Isola dei Famosi 2021, Gilles Rocca ha deciso di NON proseguire il suo percorso sulla nuova isola Playa Imboscada. (DonnaPOP)

Ilary Blasi festeggia i 40 anni con Totti e pochi intimi a Monte Carlo foto

Starò sulle balle al social media manager?” ha tuonato Daniela Martani su Twitter Figli e figliastri - Oggetto dell'accusa sono i messaggi sui social che ormai da qualche settimana annunciano quali saranno gli ospiti in studio. (Tiscali.it)

Daniela Martani è un personaggio che ancor prima di sbarcare in Honduras aveva fatto discutere per le sue affermazioni circa due temi molto spinosi: il veganismo ed i vaccini contro il Coronavirus. Carriera e vita privata. (SoloDonna)

Sul social lei e gli invitati al party esclusivo condividono alcuni video e foto nelle IG Stories. Ilary Blasi celebra i 40 anni con Francesco Totti e pochi intimi a Monte Carlo. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr