La rivelazione: 'Un giocatore ha salvato la panchina di Pirlo'

La rivelazione: 'Un giocatore ha salvato la panchina di Pirlo'
ilBianconero SPORT

E' impensabile che la Juventus non vada in Champions League, per una serie di motivi tra i quali c'è anche il blasone.

Il ko con l'Udinese sarebbe stato preoccupante, grazie a quei due gol il portoghese ha dato una bella mano alla società e all'allenatore"

Negli studi di Sky Sport, l'ex portiere Luca Marchegiani ha commentato così la vittoria della Juventus nell'ultima giornata di campionato: "Con la doppietta contro l'Udinese Cristiano Ronaldo ha salvato la panchina di Pirlo (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poteva servire solo Ronaldo ad una Signora ancora fragile e facile alle sbandate per raddrizzare l'ennesima partita iniziata subito in salita in questa sgangherata stagione bianconera. (Tutto Juve)

Ciò testimonia che anche il portoghese è umano e da solo non vince le partite ma ha bisogno dell’appoggio della squadra. La statistica dice che oltre il 70% dei gol di una squadra sono fatti per due motivi: palle inattive ed errori dell’avversario. (TuttoUdinese.it)

Le partite vinte in questo modo danno grosse energie e grande adrenalina per continuare a lottare». Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

PARTITABUS / Udinese-Juve 1-2: Come Milos Krasic

Bocciato ancora una volta Andrea Pirlo, voto 5 da Tuttosport: "Il risultato non basta a nascondere quanto questa partita sia stata preparata male e giocata peggio (o viceversa)". Primo tempo imbarazzante per povertà di contenuta, ripresa migliore per spirito di battaglia. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato. Pirlo, Ronaldo lo salva dall’esonero. Sembra, comunque, una decisione solo rinviata. La sensazione è che neppure la qualificazione in Champions e la vittoria della Coppa Italia possano mutare il destino: Pirlo sollevato dal suo incarico (torna in Under 23?) (DirettaGoal)

L’ultima volta che avevo esultato così tanto per un gol “inutile” era stato il 12 dicembre 2010, in uno strano Juve Lazio vinto alla fine con un gol fortunoso di Krasic. Pure l’Udinese palleggia sotto al mento di Pirlo e i suoi non sanno che fare. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr