Inter, Lautaro Martinez: "Qui mi sento a casa, Conte mi dà fiducia"

Sky Sport SPORT

È il nostro obiettivo e quello di ogni squadra, ragionare gara dopo gara pensando al prossimo avversario" ha concluso Martinez.

"Per me l'Inter è casa mia.

"Mi dà la fiducia di cui un giocatore ha bisogno, dice le cose in modo diverso rispetto a Scaloni.

Passo la maggior parte del mio tempo qui e per me conta tantissimo.

Lautaro Martinez è tra le certezze di questa prima parte di stagione per l’Inter. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il mio obiettivo è rendere felici i tifosi e la mia famiglia". Decisivo anche contro la Spal, stesa a San Siro dalla sua doppietta, che ha permesso a Conte di superare la Juventus in testa alla classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante argentino, ai microfoni di Sky Sport 24, ha raccontato la sua avventura in nerazzurro e il suo modo di approcciarsi al lavoro:. Entro in campo sempre concentrato, già con la testa focalizzata sulle giocate. (Calcio Fanpage)

Quest'anno Conte mi ha fatto fare un grande lavoro e si sta vedendo in campo. Ma Martinez per ora non sembra voglia pensarci: "L'Inter è casa mia", ha detto a Sky Sport. (La Gazzetta dello Sport)

Quest'anno con Conte mi ha fatto fare un grande lavoro e questo si sta vedendo in campo". Entro in campo sempre concentrato, già con la testa focalizzata sulle giocate. (Calciomercato.com)

Ecco il video integrale con.... Domenica alle ore 12:30 al Tre Fontane la Roma di coach Bavagnoli affronta il Tavagnacco, per l'ottava giornata di Serie... (Voce Giallo Rossa)

Voglio lavorare e dimostrare con umiltà che sono all'altezza di vestire questa maglia". Voglio migliorare, sono felice perché i frutti iniziano ad arrivare, devo continuare così, concentrato sugli obiettivi - ha aggiunto - Conte mi sta dando grande fiducia, ti dice le cose come stanno, come Scaloni. (Sport Mediaset)