La Russia ci farà pagare caro le sanzioni: ecco quanto crescerà il prezzo del gas

Il Primato Nazionale ESTERI

Russia, il prezzo del gas raddoppierà. . La guerra in Ucraina ormai dura da sei mesi.

Roma, 18 ago – La Russia, le sanzioni, ma soprattutto il prezzo del gas al seguito.

La Russi, infatti, prevede di raddoppiare il prezzo del gas che esporterà in futuro: 700 dollari per 1.00 metri cubi

E le sue conseguenze si stanno via via radicando.

Mosca, secondo quanto riportato dall’Agi, ci farà pagare cara, e molto, la politica dell’emarginazione economica perpetrata verso di loro. (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Nell'ultima settimana, in controtendenza rispetto al trend estivo, il prezzo del gas è salito di 38.37 euro al megawattora (+18,6%), in scia ai timori per uno stop alle forniture russe, inasprito dalla stagione secca che ha frenato produzioni idroelettriche e nucleari - MILANO, 19 AGO - Il prezzo del gas chiude con un nuovo record sulla Piazza di Amsterdam. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il prezzo di chiusura si è poi assestato a 244,55 euro, dopo aver battuto un ultimo prezzo di 257,4 euro (+6,8%). (Alto Adige)

- MILANO, 19 AGO - Dopo il massimo storico in chiusura di giornata segnato ieri a quota 241, il gas ad Amsterdam ha aperto calmo sui 240 euro al Megawattora. (Tiscali Notizie)

Il prezzo di chiusura si è poi assestato a 244,55 euro, dopo aver battuto un ultimo prezzo di 257,4 euro (+6,8%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il prezzo dei future Ttf negoziati ad Amsterdam, benchmark del gas europeo, è nuovamente in rialzo (+2,1% a 230,5 euro al megawattora), con l'Europa impegnata a riempire gli stoccaggi nel disperato tentativo di evitare una mancanza di gas durante l'inverno per effetto di uno stop delle forniture russe. (Tiscali Notizie)

«Nella notte del 17 agosto 2022, mentre ero di turno al Punto di Primo Intervento di Lignano, ho subito la violenza verbale razzista più feroce della mia vita e ho deciso, di concerto con il mio legale, di sporgere denuncia». (Alto Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr