Il 22 e 23 marzo a Siderno arrivano le Giornate Fai di Primavera 2025 - Calabria Reportage

Il 22 e 23 marzo a Siderno arrivano le Giornate Fai di Primavera 2025 - Calabria Reportage
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Sono in arrivo le Giornate FAI di Primavera 2025, nella loro edizione speciale, vestita a festa per celebrare il cinquantesimo anniversario del FAI, intento, dalla sua fondazione nel lontano 1975, non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Sabato 22 e domenica 23 marzo 2025 tornano, per la 33a edizione, le Giornate FAI di Primavera, il principale evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano ETS grazie all’impegno e all’entusiasmo di migliaia di volontari: 750 luoghi in 400 città saranno visitabili a contributo libero, grazie ai volontari di 350 Delegazioni e Gruppi FAI attivi in tutte le regioni. (Il Piccolo)

Palazzo Arcivescovile di Ferrara (corso Martiri della Libertà). Non è dato sapere a quando risale l'antico Episcopio a Ferrara, i documenti più antichi in cui è citato risalgono al 1212, ma si presume sia del secolo della Cattedrale. (La Nuova Ferrara)

Il 22 e 23 marzo visite esclusive a luoghi inaccessibili tra arte, storia e cultura sparsi per tutto il territorio. Ecco cosa fare per la prima gita di primavera (varesenews.it)

Tornano le Giornate Fai di primavera, tra i luoghi da visitare c’è anche Campi Bisenzio

“Confermo pienamente questo pensiero, dice la centrale tedesca. Le quotazioni sono dalla parte delle Black Angels alla luce del successo per 3 a 0 in Piemonte, ma come racconta la centrale Anastasia Cekulaev, autrice di una straordinaria performance in regular season, non bisogna assolutamente abbassare l’attenzione, anche se a Perugia basterà vincere due set per qualificarsi al turno successivo: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quattro le aperture organizzate nella nostra provincia, a cura dei volontari FAI, a Piacenza, Monticelli d’Ongina e Bobbio: sono tutte accessibili senza prenotazione e verrà suggerito un contributo libero a partire da 3 € a sostegno delle attività di restauro, tutela, valorizzazione del patrimonio d’arte e natura italiano in cui il FAI si impegna dal 1975. (piacenzasera.it)

L’appuntamento è per sabato 22 e domenica 23 marzo e quest'anno assume un signif… (La Repubblica Firenze.it)